• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'IPTV di WIND?

DTTutente

Digital-Forum Friend
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
21.923
Ma non doveva partire in questo periodo l'IPTV di WIND?
Ormai quella di TELECOM é già partita e WIND che aspetta?:eusa_thin
 
DTTutente ha scritto:
Ma non doveva partire in questo periodo l'IPTV di WIND?
Ormai quella di TELECOM é già partita e WIND che aspetta?:eusa_thin

Quella di telecom non è ancora considerabile una offerta iptv decente anche perchè per una visione decente dei contenuti(che tra l'altro sono ancora molto limitati) bisognerebbe che telecom dotasse i suoi clienti di connessioni adsl2.
 
ERCOLINO ha scritto:
In primavera partirà l'adsl2 di Telecom.
Quella di WIND é già partita,infatti mi sembra strano che non faccia ancora niente per l'IPTV!
 
DTTutente ha scritto:
Quella di WIND é già partita,infatti mi sembra strano che non faccia ancora niente per l'IPTV!

Perchè al momento wind è più intelligente di telecom.
Nella mia zona hanno attivato il servizio IPTV, una settimana con le linee che andavano e venivano per adeguamento della centrale, e ora sono due settimane che la banda è ridotta a lumicino (e notare bene parlo di un contratto con interbusiness con banda garantita...).
Ho sentito oggi un tecnico della centrale (non ho usato numeri verdi, tanto gli operatori non sanno una mazza) e mi ha detto che stanno lavorando alla risoluzione del problema causato da mancanza di banda.... notate bene la struttura di telecom che sino a due settimane prima dall'inizio dei lavori dava banda a tutto andare senza nessun problema (a casa ho una alice 4 mega e mai avuto problemi di banda in qualsiasi ora della giornata), ora al pomeriggio mi da al massimo 2kb su di un sistema con 64kb garantiti.
Speriamo che risolvano presto o gli mando i clienti inferociti...
 
Nausicaa ha scritto:
Perchè al momento wind è più intelligente di telecom.
Nella mia zona hanno attivato il servizio IPTV, una settimana con le linee che andavano e venivano per adeguamento della centrale, e ora sono due settimane che la banda è ridotta a lumicino (e notare bene parlo di un contratto con interbusiness con banda garantita...).
Ho sentito oggi un tecnico della centrale (non ho usato numeri verdi, tanto gli operatori non sanno una mazza) e mi ha detto che stanno lavorando alla risoluzione del problema causato da mancanza di banda.... notate bene la struttura di telecom che sino a due settimane prima dall'inizio dei lavori dava banda a tutto andare senza nessun problema (a casa ho una alice 4 mega e mai avuto problemi di banda in qualsiasi ora della giornata), ora al pomeriggio mi da al massimo 2kb su di un sistema con 64kb garantiti.
Speriamo che risolvano presto o gli mando i clienti inferociti...

E ci credo telecom mette sui VP decati ad alice 4 mega, 45utenti su poco più di 5 mbit/s,ed ecco perchè alice 4 mega ha una banda minima garantita ad utente pari 20kbit/s(e ping alti).Non per niente le offerte adsl businness costano di più(che hanno mcr di solito 10 volte superiore),ed hanno pcr(velocità massime) più basse dei 4 mega di alice dedicata alla clientela residenziale.
 
Indietro
Alto Basso