• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Colore parete dietro tv plasma

specie 8472

Digital-Forum Master
Registrato
1 Maggio 2003
Messaggi
877
siccome devo ridare il bianco a tutta la casa stavo valutando l'idea di disegnare una cornice di una ventina di cm sul muro intorno al plasma e colorarla di un giallo fluorescente x creare una specie di effetto luce al posto della lampada salvavista etc. pensate sia un'idea funzionale o una c***...?
 
Per me quelle lampade salvavista servono soltanto a quelli che le vendono e fanno felici le compagnie elettriche, invece di guardare la tv nel buio totale megio lasciare una piccola lampada accesa in una parte della stanza che non crei riflessi nello schermo, poi pitturare una cosa del genere sul muro....

Ciao ciao ;) ;)
 
Mah, io in camera da letto ho messo un 42 philips con ambilight. Lo vedo da 3,50 mt, e la notte, al buio, accendo l'ambilight per riposare la vista. Devo dire che lo trovo utile......ma una cornice verniciata non è l'ambilight.
 
pensavo appunto ad un colore che sia fluorescente o di quelli che raccolgono la luce mah.. cmq visto che sto pitturando la casa provo a farlo al limite mi rimarra' una belle opera d'arte! oppure una pacchianata dipende..
 
Indietro
Alto Basso