• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto scelta abbonamento

blackdragon

Digital-Forum New User
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
4
ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum :D
avrei da chiedere un aiuto vorrei abbonarmi a sky, e vorrei sapere qualcosa in più sulla promozione attuale che permette di vedere sport e calcio gratis fino al 2009, quanto pagherei fino a dicembre 2008 ????
 
Offerta valida dal 01/07/08 al 31/08/08 per abbonamenti annuali via satellite a partire dal pacchetto MONDO con pagamento cc/rid. Fino al 31/12/2008 all’abbonato verrà fatturato a titolo di canone di abbonamento mensile il costo mensile dei pacchetti sottoscritti. Per lo stesso periodo, la visione gratuita del/i pacchetto/i CALCIO e/o SPORT sarà riconosciuta sotto forma di sconto in fattura per un importo pari al valore del/i pacchetto/i scelto/i. Entro il 31/12/2008 l’abbonato potrà decidere di quali pacchetti intende continuare a fruire, purché vi sia almeno il pacchetto MONDO.. In assenza di comunicazione, dal 1/1/2009 continueranno a essere resi disponibili i pacchetti scelti al momento della sottoscrizione del contratto di abbonamento SKY, compreso il pacchetto MONDO, con fatturazione ordinaria degli stessi. Per l’attivazione dell’abbonamento SKY verrà richiesto l’importo di 19 € a titolo di canone di attivazione, con addebito in prima fattura di SKY
 
quindi se scelgo solo il pacchetto mondo avrei :
mondo+sport+calcio= 26 €
mentre se aggiungo il cinema :
mondo +cinema+sport+calcio = 38 €
ho sbaglio ?????

ps chiedo inoltre aiuto nella scelta dell'abbonamento mi conviene sottoscrive solo mondo ???? o la programmazione e peggiorata ???
 
Ultima modifica di un moderatore:
blackdragon ha scritto:
quindi se scelgo solo il pacchetto mondo avrei :
mondo+sport+calcio= 26 €
mentre se aggiungo il cinema :
mondo +cinema+sport+calcio = 38 €
ho sbaglio ?????

Credo ci siano anche i 19 euro di attivazione



blackdragon ha scritto:
ps chiedo inoltre aiuto nella scelta dell'abbonamento mi conviene sottoscrive solo mondo ???? o la programmazione e peggiorata ???

Mah...film ce ne sono molto pochi (qualcosa su cult e fx) e lo sport in diretta (serie A e Champions, hai "solo" eurosport news, espn classic, yacth and sail, nuvolari, snai, sportitalia (qualche diretta del calcio sudamericano)): Quindi se puoi fare a meno di tutto questo ed adori telefilm e documentari...allora momdo ti puo' bastare.

Ciao
 
va bene allora si va di mondo :D
ma allora aggiungere il cinema non vale la pena non ci sono stati miglioramenti nei canali cinema ???
 
blackdragon ha scritto:
va bene allora si va di mondo :D
ma allora aggiungere il cinema non vale la pena non ci sono stati miglioramenti nei canali cinema ???
Dipende da quanto ti piace vedere i film.
Tutti canali SKY (no MGM e RAISAT CINEMA) sono in 16:9, di film a mio avviso ne fanno a iosa dal block buster ai film piu' ricercati e di "nicchia" (per quanto inesperto io sia).
Ammetto che in questo periodo non c'e' molta scelta sul cinema e mi butto sui documentari, ma vista la multiprogrammazione armato di dvd recorder...registro e rivedo la sera....

Per esempio ho visto un film "Piu' grande del cielo" dal titolo non gli avrei dato due lire invece una bella storiella carina e simpatica.


Quello che a mio avviso ancora manca: sottotitoli in lingua originale, audio decente, e aprecchi titoli warner e universal (mancanza di diritti)...
Ciao
 
darkparanor ha scritto:
Dipende da quanto ti piace vedere i film.
Tutti canali SKY (no MGM e RAISAT CINEMA) sono in 16:9, di film a mio avviso ne fanno a iosa dal block buster ai film piu' ricercati e di "nicchia" (per quanto inesperto io sia).
Ammetto che in questo periodo non c'e' molta scelta sul cinema e mi butto sui documentari, ma vista la multiprogrammazione armato di dvd recorder...registro e rivedo la sera....

Per esempio ho visto un film "Piu' grande del cielo" dal titolo non gli avrei dato due lire invece una bella storiella carina e simpatica.


Quello che a mio avviso ancora manca: sottotitoli in lingua originale, audio decente, e aprecchi titoli warner e universal (mancanza di diritti)...
Ciao
quasi quasi ci faccio un pensierino quindi ricapitolando se sottoscrivo mondo+cinema aggiungendo sport e calcio = 38 € + 19 giusto
 
blackdragon ha scritto:
quasi quasi ci faccio un pensierino quindi ricapitolando se sottoscrivo mondo+cinema aggiungendo sport e calcio = 38 € + 19 giusto
Su questo non so dirti, credo ti rispondera' qualcun'altro ma da quello letto prima pare proprio di si.

Per convincerti meglio...prova a dare un occhiata alla Guida TV cosi' ti fai un idea dei film etc oppure scarica la guida tv di tutto il mese....

ciao
 
Fino al 31/12 pagherai 39€ al mese + 49€ (penso alla consegna del decoder) di cui 30 ti verranno rimborsate sulla prima bolletta.

Entro il 31/12 devi comunicare i pacchetti che vuoi mantere, x i successivi mesi.

Se lo fai online puoi approfittare del decoder hd, che è gratuito, e in caso di successivo passaggio a myskyhd ti fa usufruire di 50€ di sconto.
 
Indietro
Alto Basso