• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio a minimondo in qualsiasi momento?

squall83

Digital-Forum Master
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
668
In vista degli aumenti sto pensando di passare da mondo a minimondo (e magari attivare successivamente mysky).
In questo forum ho letto che il downgrad, nel caso in cui si abbia solo mondo, può essere richiesto in qualsiasi momento e parte dal primo del mese successivo. Mi confermate? Non bisogna attendere la scadenza?
Grazie.
 
squall83 ha scritto:
In vista degli aumenti sto pensando di passare da mondo a minimondo (e magari attivare successivamente mysky).
In questo forum ho letto che il downgrad, nel caso in cui si abbia solo mondo, può essere richiesto in qualsiasi momento e parte dal primo del mese successivo. Mi confermate? Non bisogna attendere la scadenza?
Grazie.
bisogna cmq attendere la scad ma nel caso dell'aumento fanno qualche eccezione..
 
A, quindi non è vero niente? Cioè, se non faccio il downgrade entro la scadenza (1/10/08) devo aspettare un altro anno? :5eek:
 
è da mondo a sky su misura che lo fanno quando vuoi (sempre che trovi l'operatore giusto)
 
Capito, beh, io devo aggiungere comunque mysky quindi spero mi facciano sto favore, anche se alla fine non perderei granché visto che la scadenza è comunque vicina.

Volevo chiedervi infine: secondo voi faranno offerte in futuro su MySKY? Avete sentito qualcosa? Posso procedere o conviene aspettare? :eusa_think:
 
Da mondo SKY a SKY su misura il passaggio viene accettato per il 1° giorno giorno del mese seguente la richiesta.
 
Una domanda:

una variazione dell'abbonamento di questo pito, da mondo a su misura, mi farebbe perdere lo sconto di 5 euro che ho per due anni. Altrimenti non avrebbe senso fare il downgrade :eusa_think:
 
downgrade non accettato

Salve,
appeno letto quanto da voi scritto ho telefonato al call centre di Sky chiedendo di passare da Mondo a Sky misura e mi hanno detto che lo potevano accettare solo come rinnovo abbonamento e quindi attivo dal primo giorno dopo la scadenza del mio abbonamento annuale.

Ho riferito che era a mia conoscenza che sarebbe dovuto entrare in vigore dal primo giorno del mese successivo alla richiesta, la risposta dell'operatore è stata "Non si può fare".

C'è modo per ottenere il downgrade prima della scadenza?

Aspetto vs news.
Ciao
 
A questo punto inizio a credere che ogni operatore faccia a modo suo.
 
Indietro
Alto Basso