• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonamento a My SKy

Gialfero

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
171
Località
Napoli
Salve !

Vorrei sapere da chi ha già attivato il mysky se la smart card e il decoder l'hanno ricevuta dal tecnico durante l'installazione oppure dall'operatore in un centro o altro.
Mi riferisco ad un contratto con addebito su conto corrente.

I tempi di attesa del tecnico quali sono stati ?

Grazie
 
ricordati che siamo in agosto e quindi forse i tempi di consegna si allungano xkè gli skyservice sono chiusi per ferie. cmq deve venire il tecnico x intervenire sull'impianto e ti porta il mysky. la card rimane quella attuale
 
Ok, grazie per la dritta. Mentre, l'addebito dell'attivazione quando avviene, nella prossima fattura? O al momento dell'installazione in contanti?
 
ciao, per tua info l'addebito del costo avviene sulla prima fattura dall'attivazione... se attivi per esempio oggi il mysky troverai l'importo nella fattura di settembre!
 
Ok, vado ad attivarlo. A meno che non mi consigliate di aspettare, tipo, ci sono offerte in vista? Non credo, ma mai dire mai :icon_cool:
 
squall83 ha scritto:
Ok, vado ad attivarlo. A meno che non mi consigliate di aspettare, tipo, ci sono offerte in vista? Non credo, ma mai dire mai :icon_cool:
Visto che non ci sono offete attendi 15gg e vedei se ne faranno,
oppure presenta un amico e sono 50€ di sconto.
 
In genere ne fanno promo sul MySKY? Perché eccetto "Presenta un amico" se non erro la situazione su questo servizio negli ultimi mesi è sempre stata la stessa.
 
ma sei già abbonato o devi fare un nuovo contratto con sky?
ciao
 
Sono già abbonato. Se non erro in passato hanno dato qualche mese gratis :eusa_whistle:
 
Allora potresti fare mysky+multivision, paghi 49€ invece di 99€ di installazione più 5€ al mese per il pacchetto mondo. Alla fine in totale sono 10€ in più (in un anno), ma puoi guardare sky anche in un'altra stanza.
 
Capito. Volevo sapere cos'è il "prova MySKY". E' ancora utilizzabile?
 
Sono abbonato a Mondo+ Sport, con bollettino postale, mi sapete dire se chiedo My Sky possono rifiutarmelo x il fatto che pago in bollettino?
Sono obbligato a fare il rid x averlo?
Se fosse cosi' non è discriminante verso chi come me ha sempre pagato profumatamente, ma non avendo la volonta di fare in rid bancario, ne è escluso?
Grazie
 
prima eri escluso...ora da quel che ricordo no. anche chi ha il bollettino può averlo. io per averlo a suo tempo passai alla carta di credito.

cmq potrebbe essere che ti facciano pagare + attivazione del normale.

nn so se ti possa essere utile ma basta un rid qualsiasi compreso il conto bancario BANCOPosta
 
Indietro
Alto Basso