• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasmissione del segnale mediaset

bonaparten

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Agosto 2005
Messaggi
111
Salve avrei una supposizione riguardoil mio caso..sostanzialmente mi capita che durante le partite di mediaset i segnale è molto debole e dunque disturbato.Ho notato ma ancora non in maniera certa che questo succede quando il messina(io sono di messina) gioca in casa e siccome io abito a 100 metri dallo stadio è possibile che il segnale che arriva tramite la mia antenna venga disturbato dalla strumentistica che sia sky che mediaset portano per poter riprendere e poi trasmettere ai vari ripetitori il segnale?Il problema pero ce l'ho soltanto nei 5 canali premium, mentre boing siv ede benissimo..spero di essere stato abbastanza chiaro aspetto una risposta!
 
bonaparten ha scritto:
Salve avrei una supposizione riguardoil mio caso..sostanzialmente mi capita che durante le partite di mediaset i segnale è molto debole e dunque disturbato.Ho notato ma ancora non in maniera certa che questo succede quando il messina(io sono di messina) gioca in casa e siccome io abito a 100 metri dallo stadio è possibile che il segnale che arriva tramite la mia antenna venga disturbato dalla strumentistica che sia sky che mediaset portano per poter riprendere e poi trasmettere ai vari ripetitori il segnale?Il problema pero ce l'ho soltanto nei 5 canali premium, mentre boing siv ede benissimo..spero di essere stato abbastanza chiaro aspetto una risposta!

Sei stato chiarissimo il mio consiglio è il seguente:"Vai allo stadio per vederti la partita"
 
liber ha scritto:
Sei stato chiarissimo il mio consiglio è il seguente:"Vai allo stadio per vederti la partita"

L'anno scorso avevo l'abbonamento..ho cpaito che los tadio è il posto meno costruttivo del mondo!
 
bonaparten ha scritto:
Salve avrei una supposizione riguardoil mio caso..sostanzialmente mi capita che durante le partite di mediaset i segnale è molto debole e dunque disturbato.Ho notato ma ancora non in maniera certa che questo succede quando il messina(io sono di messina) gioca in casa e siccome io abito a 100 metri dallo stadio è possibile che il segnale che arriva tramite la mia antenna venga disturbato dalla strumentistica che sia sky che mediaset portano per poter riprendere e poi trasmettere ai vari ripetitori il segnale?Il problema pero ce l'ho soltanto nei 5 canali premium, mentre boing siv ede benissimo..spero di essere stato abbastanza chiaro aspetto una risposta!
cmq non è il primo caso di persone che dicono che il giorno delle partite MP si riceve peggio degli altri giorni...
 
Oggi pomeriggio tutto bene..come sapete il messina ha giocato fuori casa e quindi io ho visto la juve senza interuzione di nessuna sorta..è una coincidenza oppure puo essere un'ipotesi vera??
Aspetto risposta dagli esperti!
 
beh non sono un esperto ma sinceramente mi sembra strano quello che hai detto, perchè comunque si tratta di un segnale digitale quindi o si vede o non si vede non dovrebbe più esistere il problema dei disturbi come nell'analogico
 
Indietro
Alto Basso