• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skybox e DiSEqC 1.1 sono compatibili?

Giuseppino

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Agosto 2004
Messaggi
31
Salve ed un doveroso saluto a tutti.

Premessa:
Nella mia secoda casa al mare ho un impianto dualfeed Hotbird 13 e astra 19,2 collegati tramite DiSEqC 1.1 della Fracarro ad un Clarke-Tech 2100.
Attualmente guardo Sky ( utilizzando ovviamente la mia scheda abbonamento ) a mezzo di una Magic Cam con Firm Ncas 1.0.2.3.0 oppure inserendola direttamente nel card reader ( il firm 1.96p gestisce anche la lettura diretta delle card NDS 0001 ), mentre a casa ho sempre un dualfeed con Skybox collegato in cascata al Clarke-Tech 2100, ma con DiSEqC 1.0.

Domanda:
Poichè vorrei acquistare uno Skybox anche per la mia seconda casa,
il mio dubbio è appunto se gli Skybox funzionano anche con il DiSEqC 1.1 (oltre che con la vers. 1.0), in caso contrario dovrei cambiare il DiSEqC e passare alla vers. 1.0.

Ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia rispondere in merito.
 
Ultima modifica:
Con il DiseqC 2.0 ha seri problemi ,puoi eventualmente provare al massimo lo cambi con l'1.0 ;)
 
Grazie Ercolino,

Per la risposta. Sono già a conoscenza del fatto che lo Skybox ha seri problemi con il DiSEqC 2.0 e funziona benissimo invece con l' 1.0.

Nel mio impianto della seconda casa ho invece un DiSEqC 1.1, e infatti volevo sapere se l' 1.1 funziona anch'esso con lo Skybox, o devo sostituirlo con l' 1.0.

In ogni caso quale sono le differenze tecniche tra l '1.0 e l' 1.1 ?

un cordiale saluto ed un ulteriore ringraziamento per la risposta.
 
Indietro
Alto Basso