• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket calcio

sat69

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Novembre 2002
Messaggi
119
Appena telefonato al call center, uomo molto scortese mi risponde che il ticket per il mio abbonamento e di 99€ con scadenza gennaio 09, ma dico sono pazzi non era 69€? L'anno scorso con 99 € ho visto n6 mesi di sport e calcio, va be che non voglio pretendere gli stessi prezzi ma mi pare che un po' si esageri.

Ciao
 
Beh considera che il campionato deve ancora iniziare quindi cercano di massimizzare il profitto per chi non puo' aspettare una/due giornate senza calcio.
Sicuramente solo calcio fino a gennaio (31 gennaio?) mi apre un po' tanto....ma sai visto che sono monopolisti satellitari :)

Nel fratempo ho fatto due conti....
Io ho Mondo+cinema e pago 39 euro...
Mediaset premium Calcio (Serie A + UCL) 14 euro/mese
alla fine un totale di 53 euro....contro i 63 euro di mondo+cine+calcio+sport (per avere sia UCL e serie A).

non so magari fatti due conti in questo senso :)

Ciao
 
Mediaset premium neanche agratis, alla fine non faccio un problema di costi, ma nella mia zona con 2000 antennisti interpellati e pagati dopo qualche giorno non vedo piu' il digitale terrestre quindi non se po fa'.
ciao
 
sat69 ha scritto:
Mediaset premium neanche agratis, alla fine non faccio un problema di costi, ma nella mia zona con 2000 antennisti interpellati e pagati dopo qualche giorno non vedo piu' il digitale terrestre quindi non se po fa'.
ciao

Purtroppo è un problema di parecchie zone, posso capirti perche' ho lo stesso problema.
 
sat69 ha scritto:
Appena telefonato al call center, uomo molto scortese mi risponde che il ticket per il mio abbonamento e di 99€ con scadenza gennaio 09, ma dico sono pazzi non era 69€? L'anno scorso con 99 € ho visto n6 mesi di sport e calcio, va be che non voglio pretendere gli stessi prezzi ma mi pare che un po' si esageri.

Ciao

Se ti ha detto € 99 allora vuol dire che sei abbonato a SKY su misura
 
mop invalido ha scritto:
Se ti ha detto € 99 allora vuol dire che sei abbonato a SKY su misura

Se mi ha detto 99€ vuol dire che dormiva, visto che sono abbonato a mondo + cinema + multivision stessi pacchetti.
Comunque ho ritelefonato ieri altra operatrice € 79.
Sono indeciso tra agguingere un pacco ho fare il ticket, visto che ho abbonamento con scadenza maggio

In ogni caso grazie dell'intervento Mop

Ciao
 
Indietro
Alto Basso