• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale Tv LCD Prendere?

AnGeK

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
28 Maggio 2007
Messaggi
509
Salve a tutti.Quali tra questi TV lcd secondo voi potrei prendere risparmiando?Grazie tante voglio una vostra opinione che con i vostri consigli non ho mai sgarrato.:D
 
io posseggo il samsung in firma (da orami 2 anni), lcd 40" e fino ad ora sn soddisfatto...dacci qualke info in più :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Quanto vuoi spendere al massimo?

Grandezza LCD?
dove c'è scritto "questi" c'è il link della pagina di expert che ha delle promozioni.
Quelli da 32" a 37" mi interessano.Magari con il dtt integrato e smarcam che va bene.Anche se non c'è sul volantino me ne potete indicare qualcuno di ultima generazione che costi non + di 700€.Ciao Grazie.
 
il 32" pollici samsung sul volantino ha si dtt integrato, ma non legge la cam...quindi devi cambiare modello. In generale, e visto che lo vuoi con la cam, per gli lcd resterei su samsung.
 
ok grazie per la tua risposta.Solo che vorrei un modello preciso su cui riflettere e poi quale risoluzione e quale contrasto dovrebbe avere un buon LCD per avere una bella visuale sia per i Film che per lo sport?Grazie ciao:D
 
più che altro per gli lcd è bene guardare il tempo di risposta, che influisce molto sul cosidetto effetto scia...il mio lcd, non vedo troppo questo problema, forse per il particolare pannello di cui è dotato...
 
Si ma io intendevo come devo regolarmi quando vedo scritto sulla descrizione risoluzione e contrasto.Per avere una buona qualità di immagine dove devo partire.Per esempio contrasto 9000:1 e Risoluzione 1366x... sono buone o devo partire con numeri più alti?da quale risoluzione e contrasto posso partire?Ciao grazie e scusatemi se sono poco chiaro.:D
 
Interessa anche a me, questa domanda. Anch'io sto per passare ad un lcd...
 
AnGeK ha scritto:
Si ma io intendevo come devo regolarmi quando vedo scritto sulla descrizione risoluzione e contrasto.Per avere una buona qualità di immagine dove devo partire.Per esempio contrasto 9000:1 e Risoluzione 1366x... sono buone o devo partire con numeri più alti?da quale risoluzione e contrasto posso partire?Ciao grazie e scusatemi se sono poco chiaro.:D
il contrasto indicato dalle case costruttrici è un pò come lo specchietto per le allodole...per la risoluzione: il full hd è 1920x1080, ma onestamente penso sia fuori budget (<700€) ed inoltre ci vogliono le sorgenti adatte per sfruttarne tutte le potenzialità...secondo me tu devi prendere un HD ready...ed il valore 1366x768 va bene :)
 
grira2 ha scritto:
il contrasto indicato dalle case costruttrici è un pò come lo specchietto per le allodole...per la risoluzione: il full hd è 1920x1080, ma onestamente penso sia fuori budget (<700€) ed inoltre ci vogliono le sorgenti adatte per sfruttarne tutte le potenzialità...secondo me tu devi prendere un HD ready...ed il valore 1366x768 va bene :)
Ok Grazie tante delle risposte buon week-end a tutti.Ciao:D
 
Io ho preso da una settimana un LCD Samsung HD da 37" a 699 euro con DTT di Terza generazione.
Per ora (un pò presto) mi trovo molto bene...
 
Indietro
Alto Basso