• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cam dragon e scheda ufficiale S*Y

elpirata

Digital-Forum New User
Registrato
25 Febbraio 2006
Messaggi
9
Salve raga premetto che ho un regolare abbonamento a S*Y ma visto che ho due decoder uno di S*Y e uno mio per l'esattezza Humax CI5100X ho comprato una dragon cam per sfruttare l'abbonamento su entrambi, mi hanno caricato i predator 330 ma quando inserisco la scheda ufficiale nella cam non riesco a vedere i canali S*Y esempio il mio preferito FOX CRIME, S*Y Vivo.

Mi potete aiutare per favore???:sad: :sad:
 
elpirata ha scritto:
Salve raga premetto che ho un regolare abbonamento a S*Y ma visto che ho due decoder uno di S*Y e uno mio per l'esattezza Humax CI5100X ho comprato una dragon cam per sfruttare l'abbonamento su entrambi, mi hanno caricato i predator 330 ma quando inserisco la scheda ufficiale nella cam non riesco a vedere i canali S*Y esempio il mio preferito FOX CRIME, S*Y Vivo.

Mi potete aiutare per favore???:sad: :sad:

Prova aggiornare la lista canali, al mio amico funge bene.
 
:crybaby2: :crybaby2:

Niente quando inserisco la scheda e vado nel menu smartcard del ricevitore

mi dice SMARTCARD ERROR (no ATR).

mentre se inserisco la access card firecrypt fornita con la cam me la legge e anziche SMARTCARD ERROR (no ATR) mi da il numero della card.

Aiutatemi vi prego......
 
A questo punto non ti resta che cambiare o farti cambiare il 330, magari facendoci mettere il 330 bis. :D
 
cosa devo cambiare?

e poi il 330bis è già uscito???

io ho il case 2 con addon se trovo il 330bis lo posso caricare???
 
forse......

elpirata ha scritto:
cosa devo cambiare?

e poi il 330bis è già uscito???

io ho il case 2 con addon se trovo il 330bis lo posso caricare???

Prova a girare la scheda, perche la scheda S... va messa girata nella cam rispetto alle alle altre schede.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso