• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting 13 est 9 est?

atton ha scritto:
Usciranno prossimamente i setting per dual feed 13 est / 9 est?

Per il momento non abbiamo preso in considerazione questa ipotesi...

...in futuro chissà comunque potrebbe essere un'idea.


Per il momento fai prima tu partendo da una configurazione motor ad eliminare tutti i satelliti che non ti interessano.


p.s. ma per che decoder ti interessa questa configurazione?

Ciao
 
per il ct2100 plus, un rivenditore mi ha confermato che a settembre gli arriveranno i dual feed 13/9 a 2 uscite, quello che serve a me, e volevo eliminare il mio monoblocco astra/hotbird e visto che cmq nelle impostazioni base del decoder non c'è il 9 est, mi interessava sapere se questa cosa era nei vostri piani, visto che cmq il 9 est si sta arricchendo smisuratamente
 
sicuramente la configurazione dual 13/9 Est è da tenere in considerazione ma solo quando l'Eurobird 9 diventerà veramente un satellite importante per l'utenza italiana; le premesse ci sono ma è ancora tutto in fase di sviluppo, i canali presenti non sono ancora molti e sopratutto sono tutti doppioni di canali italiani già presenti su HotBird, a parte qualcuno. La configurazione che penso realizzeremo prima sarà quella del trial feed , ovvero 13/19,2/9 ° Est, ma non nell'immediato futuro, forse tra qualche mese. Per ora segui il consiglio di Pappa e ti fai da solo in pochi minuti il tuo dual 13/9° Est, partendo dai nostri motorizzati :)
 
GIO®GIO ha scritto:
13/19,2/9 ° Est, ma non nell'immediato futuro
Certo che sarebbe però un bel problema riuscire a montare un impianto del genere.
Fintanto che non vendoneranno lnb monoblocco senza diseqc integrato sarà necessario servirsi di parabola piuttosto grandi.
 
Indietro
Alto Basso