• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto ciò ha dell'assurdo

squall83

Digital-Forum Master
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
668
Ho appena telefonato al call center per informarmi sulla variazione del mio abbonamento, ovvero passare da Mondo a SKY su Misura eliminando il pacchetto Musica.

Ebbene, c'è chi diceva che la variazione sarebbe stata effettiva dopo la scadenza (01/10/2008), chi dal primo del mese successivo, la ragazza del call center invece ha già fatto tutto quanto :5eek: :5eek:

Che cosa?

Non ho già visibili i canali Musica, e nel fai da te mi esce attivabile il pacchetto Musica. Questo che vuol dire che già dal mese prossimo pago 21 euro invece di 26? Inoltre la data di scadenza è invariata nel fai da te.

E' stata piuttosto svelta, non mi dato neppure il tempo di capire se questa variazione mi avrebbe fatto perdere lo sconto di 5 euro.

In pratica:

"Buonasera, vorrei fare una variazione al mio abbonamento"
"Quale?"
"Passare da Mondo a Su Misura eliminando il pacchetto Musica"
"Attenda in linea"
Dopo un minuto
"Le confermo la variazione, ora lei è abbonato a SKY Su Misura con Intrattenimento, Documentari, News e Banbini, pagando 21 euro al mese. Arrivederci".
Riattacca.

:eusa_shifty: :5eek: :eusa_shifty: :5eek:
 
la cosa mi fa sorridere perchè molto spesso in questo forum ci si lamenta del fatto che per poter togliere i pacchetti è necessario attendere la scadenza contrattuale...o minacciare disdetta!!!
questa operatrice ha battuto tutti i record di velocità...:lol:
 
e come ho già detto nell'altra discussione a me l'operatore mi ha detto che dovevo aspettare la scadenza dell'abbonamento per ottenere il downgrade!
Mi viene il dubbio che è il mio abbonamento che non può ottenere ciò.
Ho aderito alla promozione 4 mesi full a 24 € per poi passare a mondo, sarà forse per quello?
Ciao
 
la ragazza ha fatto la modifica ma ovviamente sarà in vigore dal termine del contratto.
 
No, la modifica è già effettiva. I canali Musica non ce li ho più. Mi sembra strano che continuerò a pagare per dei canali che non ho, comunque devo aspettare per forza la prossima fattura, alla fine un mese manca alla scadenza, quindi non rischio molto. Il problema era farmi fare la variazione il prima possibile per mettermi il mysky, non rischiando così di avere una variazione della scadenza.

A proposito di MySKY, ho ritelefonato per info, vedere se c'era la possibilità di averlo in prova, è mi hanno detto di no. La cosa assurda è che la ragazza mi ha detto che spenderei 99 euro e basta, i 7 euro al mese no. Ma è pazza? :5eek: Io ho su misura ora :5eek:
 
squall83 ha scritto:
No, la modifica è già effettiva. I canali Musica non ce li ho più. Mi sembra strano che continuerò a pagare per dei canali che non ho, comunque devo aspettare per forza la prossima fattura, alla fine un mese manca alla scadenza, quindi non rischio molto. Il problema era farmi fare la variazione il prima possibile per mettermi il mysky, non rischiando così di avere una variazione della scadenza.

A proposito di MySKY, ho ritelefonato per info, vedere se c'era la possibilità di averlo in prova, è mi hanno detto di no. La cosa assurda è che la ragazza mi ha detto che spenderei 99 euro e basta, i 7 euro al mese no. Ma è pazza? :5eek: Io ho su misura ora :5eek:
Probabilmente non aveva voglia di lavorare:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso