• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Se sfilo la smart card dal MySky.......

Guiscardo

Digital-Forum New User
Registrato
10 Settembre 2004
Messaggi
5
perdo la funzione MySky e devo richiamare loro per farla riabilitare.
io ho 2 decoder su 2 piani diversi, capita che vado al piano di sotto e decido di seguire un programma li', ma quando reinserisco la carta nel MySky, mi dice che la funzione non e' piu' abilitata, ma e' normale?
 
no...la cosa che ti succede non dovrebbe essere una regola...cioè può capitare di perdere l'abilitazione ma da test fatti anche personalmente la cosa non è immediata.
 
prima di rovinare una smartcard cn sfila infila...ce ne vuole...
 
glucapg ha scritto:
è una pratica che non ha mai rovinato nessuno :)

concordo! :D

detto questo mi e' accaduto 2 volte in una settimana e quando ho chiamato per richiedere la riattivazione la signorina mi ha detto che la carta non andrebbe sfilata dal MySky, altrimenti non c'e' nulla da fare, si perde la funzione MySky.
Un po' mi rode, dato che al piano inferiore avrei un DM800 che mi piacererebbe sfruttare per partite, etc.. (le voglio vedere senza mia figlia che mi salta intorno)
 
come al solito t'ha detto una inesattezza visto che sky stessa prevede l'utilizzo della card nella "seconda casa"....il tuo caso è un po' particolare
 
Burchio ha scritto:
come al solito t'ha detto una inesattezza visto che sky stessa prevede l'utilizzo della card nella "seconda casa"....il tuo caso è un po' particolare

in che senso particolare?
 
che non è normale che se sfili la scheda la usi 10 secondi nell'altro decoder e la rimetti nel mysky ti salta l'abilitazione.

che decoder è quello Skybox?
 
Burchio ha scritto:
che non è normale che se sfili la scheda la usi 10 secondi nell'altro decoder e la rimetti nel mysky ti salta l'abilitazione.

che decoder è quello Skybox?

quando la tolgo dal mysky hd la uso con il DM800, ma me lo ha fatto anche con lo skybox pace
 
Indietro
Alto Basso