• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto commerciale Sconto pagamento RID/CC

ninno0

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Maggio 2002
Messaggi
76
Ragazzi, stavo controllando un po' le bollette Sky e mi sono reso conto che non ricevo lo sconto in oggetto.

Sono abbonato dai tempi di Telepiu+ ed ho sempre pagato con RID.

Allora chiamo il servizio clienti e spiego la cosa. La signorina mi tiene un bel po' al telefono e dopo mi risponde molto sgarbatamente che io non percepisco lo sconto in quanto dice che l'ho perso quando per un periodo ho pagato con bollettino.

Premesso che non credo di aver mai pagato con bollettino, ma poi che senso ha sta cosa ?

Non mi ha dato modo di ribattere in nessun modo e continuava dire :" Va' bene ?"

Che mi consigliate di fare ? E' possibile essere trattati in questo modo ?

E' che cavolo gli do' 58 Euro ogni mese !
 
Sinceramente mi scoccia avere a che fare con le signorine al telefono.
Se becchi quella brava bene, altrimenti....

Preferisco scrivere... Magari mi consigliate di fare un reclamo formale ?
 
Ho richiamato e continuano a dire che avrei pagato con bollettino postale due volte nel 2004 e nel 2006.

Ma sinceramente non credo proprio questa cosa...

Ho cambiato banca 2 volte ma ho trasferito le bollette in modo trasparente e non credo proprio a questa cosa, ad ogni modo appena torno a casa tiro fuori un po' di carte e verifico...

Ma ad ogni modo possibile che se uno paga per un periodo con bollettino, perde questo sconto e non lo ha piu' ?
 
ninno0 ha scritto:
Sinceramente mi scoccia avere a che fare con le signorine al telefono.
Se becchi quella brava bene, altrimenti....

Preferisco scrivere... Magari mi consigliate di fare un reclamo formale ?

Prova ad usare il settore amministrativo, della sezione contattaci e vedi se ti richiamano.
ciao
 
quando ho parlato io con la signorina mi ha informato che da 2 anni non è più previsto lo sconto di 2 euro quando i pagamenti vengono fatti con c/c o rid.

Difatti io che mi sono riabbonato l'anno scorso sfruttando una promozione (quindi ho fatto disdetta e mi sono riabbonato) ho notato subito che non c'era lo sconto.

Purtroppo è così.
Lo sconto dovrebbe valere solo per i vecchi abbonati prima del 1 gen 2006.
 
Fossi in te scriverei che ti senti frodato e formalizzerei la disdetta.
A mio giudizio ti fanno una offerta di retention tempo zero.
 
Infatti io sono abbonato dai tempi di telepiu', ma loro dicono che si perde lo sconto anche se per un periodo (anche una sola volta) si paga con bollettino.

Affermano che la banca non ha pagato una bolletta e loro hanno emesso bollettino...

E poi ? Non capisco... Se torno a pagare con rid niente ?

Risposta :
"No niente !"

Non ho parole...
 
Qualsiasi modifica contrattuale deve essere esplicitamente formalizzata se non ti e' stato detto, invia immediatamente disdetta per inadempienza contrattuale e vedi che ti richiamano direttamente dal commerciale con scuse ed offerte.
Ovviamente controlla che tu non abbia mai pagato con bollettini e che non ti abbiano fatto delle offerte di retention su disdette fatte, perche in questo caso decade tutto automaticamente.

Io lo scorso anno ho avuto un multivision gratis per 12 mesi compreso cinema ed ho perso lo sconto dei 2 euro.

Ciao e buona fortuna
 
Allora ho quasi svelato il mistero.
Ho fatto un indagine approfondita di tutte le bollette.

NON ho mai pagato con bollettino.

Ma... nel lontano agosto 2006 ho dato disdetta, non ho accettato le loro proposte e ho riconsegnato il decoder.

Poi mi sono fatto convincere dopo un mese e mi hanno riattivato l'abbonamento inviandomi a casa un nuovo decoder.

Da quel momento non ho piu' lo sconto.

Secondo voi si puo' fare qualcosa ?
 
ninno0 ha scritto:
Allora ho quasi svelato il mistero.
Ho fatto un indagine approfondita di tutte le bollette.

NON ho mai pagato con bollettino.

Ma... nel lontano agosto 2006 ho dato disdetta, non ho accettato le loro proposte e ho riconsegnato il decoder.

Poi mi sono fatto convincere dopo un mese e mi hanno riattivato l'abbonamento inviandomi a casa un nuovo decoder.

Da quel momento non ho piu' lo sconto.

Secondo voi si puo' fare qualcosa ?

Si PAGAREEEEEEEEEEEEEEE e non lamentarsi .

Dai scherzo, quindi e' come dicevo io, retention dopo disdetta e quindi equivale ad nuovo abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso