• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film e SerieTV: nella lingua originale con sottotitoli in italiano [problema]

mister6339

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Marzo 2006
Messaggi
590
Località
Acilia (Roma)
Ciao a tutti,
da un pò di giorni, alcuni film e alcune serie TV trasmesse sui canali gallery, da joi a steel+1, alcune volte saltano dalla lingua originale (con sottotitolo in italiano) a quella italiana, senza che io tocchi nulla, facendo tutto in automatico. Come decoder, ora utilizzo un Nokia 310T, prima sul mio ADB non dava problemi.
Secondo voi è un problema di decoder o di segnale? Attualmente mi trovo dalle parte di Anzio, per vacanza, secondo voi cosa può essere?
 
Non solo, mi è capitata la stessa cosa oggi con ER Medici in Prima linea, un pezzo era in russo con sottotitoli.
 
Allora ti posso assicurare che per blues brothers hanno messo il film esteso in cui ovviamente non hanno doppiato le parti che nella versione precedente non vi erano pertanto come nell'edizione dvd hanno messo audio eng e sub ita per quel motivo
 
mister6339 ha scritto:
Non solo, mi è capitata la stessa cosa oggi con ER Medici in Prima linea, un pezzo era in russo con sottotitoli.

Per caso era quando il dott. Luca (non so il cognome) parlava con la sua vecchia collega dell'albania (credo fosse albania :D ) mentre curava un paziente ?
Se è quella parte anche a me è passato l'audio in automatico in albanese (o russo .....boh ) e sottotitoli italiani. Mi sa che è normale .
 
In televisione non si usano DVD multilanguage.
La puntata di ER era originariamente come è stata trasmessa.
 
Indietro
Alto Basso