• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

red.light?

violone

Digital-Forum New User
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
9
Ciao a tutti, da più di 2 settimane non vedo i canali del bouquet red-light, free-xtv, anzi per la precisione vedo solo red light-ultra........hò una carta originale irdeto!!!!
non penso che sia scaduta, o nel caso lo fosse, dovrei continuare a vedere i 2 canali free-x, più x-dream, per almeno un'altro anno!!!!
Ora vorrei chiedere se qualcuno hà lo stesso problema o se hà qualche notizia in merito!
Uso tale card su un Humax 5400 con toh 6.4 ma anche settando le impostazioni su card il problema persiste e penso anche, che non sia un problema di pmct!!!
Ringrazio anticipatamente chi mi fornirà notizie al riguardo.
GRAZIE....CIAOOOO!!!!
 
sulla mia card irdeto tutto ok redlight ultra mi sa' che lo vedi quando trasmette i promo in chiaro
prova a lasciare il ricevitore su uno dei canali redlight x un 'oretta forse sono solo problemi di aggiornamento chiavi come gia' detto molte volte queste card fanno un po' tribolare

ciaoo
 
Biramarro ha scritto:
sulla mia card irdeto tutto ok redlight ultra mi sa' che lo vedi quando trasmette i promo in chiaro
prova a lasciare il ricevitore su uno dei canali redlight x un 'oretta forse sono solo problemi di aggiornamento chiavi come gia' detto molte volte queste card fanno un po' tribolare

ciaoo



Ciao Biramarro, GRAZIE x aver risposto...no.no. red light ultra lo vedo tutto......Cmq hò risolto, hò appena ritirato un'altro Humax che avevo a riparare (la solita alimentazione) e con questo....grande sorpresa......è tutto OK!!!!!!
....diverso firm. ma sopratutto diversa PMCT!!!!!!!!!!!
Riassumendo, il problema era nelle PMCT.........cosa che io avevo scartato a priori perchè le avevo già cambiate un paio di volte.........
Ma dimmi tu....a volte...........
Ciao, Ti ringrazio di nuovo
CIAOOOOOOO
 
Indietro
Alto Basso