• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su HD + Multivision

glucapg

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Agosto 2007
Messaggi
394
è possibile, anche pagando, attivare i canali HD sulla seconda carta mv? è possibile avere come secondo decoder un decoder hd? se attivo il MySkyHd posso ridargli il decoder normale e tenere quello hd? in caso negativo, posso comprarmi il decoder hd usato? grazie
 
glucapg ha scritto:
è possibile, anche pagando, attivare i canali HD sulla seconda carta mv? è possibile avere come secondo decoder un decoder hd? se attivo il MySkyHd posso ridargli il decoder normale e tenere quello hd? in caso negativo, posso comprarmi il decoder hd usato? grazie

E' possibile per ogni contratto avere un unico decoder tra i seguenti: HD, MySKY, MySKY HD
 
mop invalido ha scritto:
E' possibile per ogni contratto avere un unico decoder tra i seguenti: HD, MySKY, MySKY HD

ok, grazie
però è possibile comprare (a prezzo scontato) il decoder HD che dovrei restituire?

ultima cosa: canali HD sulla seconda smart card neanche a parlarne, vero?
 
se ha detto di no...vuol dire NO :D

se passi a myskyHD puoi tenere il decoder skyHD se lo paghi. e ci puoi mettere sempre la card principale sulla multivision non attivano skyHD
 
Burchio ha scritto:
se ha detto di no...vuol dire NO :D se passi a myskyHD puoi tenere il decoder skyHD se lo paghi. e ci puoi mettere sempre la card principale sulla multivision non attivano skyHD
grazie
 
Indietro
Alto Basso