• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(Napoli-Pianura) Mi sono rotto le .......

ferdypop

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
38
Salve a tutti, il mio vuole essere una discussione di sfogo. Sono di Napoli e in particolare del quartiere Pianura.Circa un mese fa ho speso la modica cifra di 179€ per acquistare tutto il pacchetto Premium calcio + gallery. Vi sembra possibile che i canali gallery non fanno altro che proporre squadrettamenti e picchi audio?Mi ero deciso ad acquistare l'intero pacchetto anche perchè la visibillità in precedenza era accettabile ma ora la situazione è insopportabile. La maggiore beffa è che sul sito Mediaset Premium è anche riportata la presenza di interferenze sulla postazione Camaldolilli verso la quale credo sia orientata l'antenna centralizzata del palazzo dove abito.
Avete qualche suggerimento? o come sempre in questa città dobbiamo continuare a prederlo in quel posto, stare zitti o addirittura convincerci che ci piaccia?

Grazie e scusate lo sfogo.
 
Fredy capiamo la tua rabbia, ma credo che il problema non derivi dall'interferenza accertata sul sito mediaset, in quanto tale comunicato si riferisce all'h1 sul quale è situato il mux mediaset 1.
E molto probambilemte i premium gallery li ricevi dai camaldoli (Sito leggermente differente).
Non mi risulta almeno nella mia zona un problema sul segnale di gallery ma puo essere che mi sbaglio dato che non vedo i canali (non ho aderito a nessuna offerta) e quindi lo deduco solo dal livello del segnale io sono della provincia di napoli nord, ma credo che dalla tua posizione qualcosa cambi......
Vediamo un po cosa ci dicono gli altri.....
Da quanto tempo precisamente hai questo problema?
 
il problema avviene da circa un mese o poco piu.dalle impostazioni del mio Humax 4000 ho un livello segnale molto buono ma un livello qualità del tutto ballarino.Mi sono anche preso la briga di rifare tutto l'impianto in casa inserendo un amplificatore ma mi ritrovo adesso a vedere tutto bene tranne i canali gallery. forse sbaglio a regolare l'amplificatore? ma credo di aver provato tutte le combinazioni.

spero sappiate aiutarmi
 
Se può esserti d'aiuto anche io sono di Pianura e anche io ho riscontrato questi problemi, come ho riportato in precedenza qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=59291 dove tra l'altro hai risposto anche tu.
L'unico consiglio che posso darti è cercare di smanettare un po' col jack dell'antenna in ingresso nel decoder per trovare una posizione che te lo faccia vedere...certe volte basta anche solo appoggiarlo all'attacco senza inserirlo del tutto.

Come ho scritto nel mio topic avevo mandato una segnalazione a d-free ma per loro non c'è nessuna interferenza. Strano però che l'unico mux trasmesso sullo stesso canale anche dai camaldoli dia questi problemi, e non solo a me a quanto pare...
 
Forse ho trovato il modo per avere qualche miglioria.Mi sono messo a smanettare con l'amplificatore e gli squadrettamenti sono decisamente diminuiti.ora però devo accertarmi che non sia solo un caso sporadico ma una bella realtà :p
 
Indietro
Alto Basso