• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

classifica decoder

kizzu

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
35
salve ragazzi ,potreste mettermi in ordine di qualita queste marche di decoder?grazie mille

BIGSAT

COMAG/MORGAN

JEPSSEN

GOLDEN INTERSTAR

MEGASAT

SMART

MAXX/ NANOXX

QBOX

INETBOX

DREAMBOX

STARBOX
 
Chissà se esiste qualcuno che conosce tutti questi Ricevitori (beato lui) io conosco solo il Dreambox e forse nel suo genere è il N°1:eusa_think:

Ciao.
 
Tra l'altro non ha nenche senso come discorso. Non esiste in assoluto un decoder meglio di un altro ma semmai decoder più adatti a far qualcosa rispetto ad altri e comunque vanno valutati nelle categorie di prezzo.Per esempio il Dream è il migliore nel suo campo , perchè è molto assististito dai team "privati" e "semiprivati" ma l'hardware delle sue macchine è sempre stato piuttosto scadente.
Ciaoooooooooooooooo
 
uno dei piu' performanti potrebbe essere il clark tech 2100+,seguito anche lui da team, che lavorano assiduamente per i continui aggio.
 
kizzu ha scritto:
salve ragazzi ,potreste mettermi in ordine di qualita queste marche di decoder?grazie mille

BIGSAT

COMAG/MORGAN

JEPSSEN

GOLDEN INTERSTAR

MEGASAT

SMART

MAXX/ NANOXX

QBOX

INETBOX

DREAMBOX

STARBOX
:eusa_think: dipende anche in base a che si vuole una classifica dei dec.:happy3:
 
costantinopiri ha scritto:
Chissà se esiste qualcuno che conosce tutti questi Ricevitori (beato lui) io conosco solo il Dreambox e forse nel suo genere è il N°1:eusa_think:

Ciao.
....purtroppo io non conosco nemmeno questo(dreambox)...pero' mi sarebbe piaciuto:eusa_think:
 
volevo sapere se conoscete qualche decoder che ha qualche difetto..eccc
 
difetti ? milioni di decoder :D
Ogni decoder non è esente da difetti. Mi riallaccio al discorso di Leonardello: dipende che cosa si cerca in un decoder. Vi sono decoder più adatti ad un certo utilizzo rispetto ad altri, pertanto può capitare che ciò che in alcuni può sembrare un difetto, è una caratteristica o addirittura una scelta progettuale motivata per le specifiche/funzionalità di quel modello.
 
allora mi correggo ,volevo chiedervi quali tra questi decoder offre maggiori possibilità di aggiornamenti .grazie mille
BigSAT BS-S 77 CX FTA - CAM CONAX E VIACCESS INTEGRATA
COMAG SL 35 FTA
DIGITAL M35 FTA –
MORGAN X35 - MANUALE ITALIANO
JEPSSEN JS-6000C
MEGASAT 3200 FTA
MEGASAT 4000 CI
MEGASAT 4000 FTA
DIGITAL M40 FTA
DIGITAL M50
SMART MX 04 FTA
SMART MX04 CI - BLINDSCAN
 
per quanto riguarda i difetti,almeno sui dec. che ho io(2 sky box,un dtf 300,un clark tech 2100+),la cosa che noto subito è un eccessivo riscaldamento sugli sky box,anche in stand by,mentre gli altri 2 la temperatura è normale.
 
@Progressive
Diciamo che assomiglia più ad un PC (hai presente quante cose può fare un computer ? ) che ad un ricevitore ;)
 
Indietro
Alto Basso