• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su aggiunta pacchetto

kellone

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Dicembre 2007
Messaggi
1.954
Località
Genova
Ciao a tutti,

mi domandavo, avendo SkyHD con i pacchetti mondo+cinema dal 22/08/2003 dovrei, volendo aggiungere il pacchetto sport, pagare "solo" 48 euro sino al dicembre 2009, vero?

Ed ovviamente lo sconto RID di 2 euro rimarrebbe, quindi sarebbero 46 euro, è corretto?

Posso poi in seguito farmi attivare il myskyHD pagando ovviamente i 99 euro di attivazione, avendo già l'HD o devo farlo contestualmente alla richiesta del nuovo pacchetto?

Mi conviene attivare telefonando al numero verde oppure dal fai da te?
 
Non ho resistito ed ho telefonato.

Confermati i 46 euro sino al dicembre 2009 e visione dello sport gratuita sino a fine settembre.

Per il myskyHD lo chiederò contestualmente al multivision come consigliatomi dalla centralinista.
 
Alè.... ho appena consultato il fai da te ed ho scoperto che mi hanno attivato il pacchetto sport come testualmente:

"Promozione UP SPORT LUGLIO/AGOSTO 08"

Allora li ho richiamati per accertarmi che mi avessero attivato il pacchetto e non solo una promozione per non perdere lo sconto di 3 euro sino a fine 2009 ma mi stanno osteggiando in ogni maniera e mi stò un tantinello innervosendo.

Addirittura ho beccato uno che dice che non esiste la promozione di cui parlo ed al quale farei volentieri ingoiare la lettera che mi/ci hanno mandato a luglio con le nuove tariffe....

AGGIORNAMENTO:

Non ci credo, mi hanno chiesto di chiamarli domani perchè non gli risulta l'offerta di cui parlo ed addirittura mi hanno dato un numero di fax al quale spedire l'offerta che ho in mano, e che credo tutta italia abbia in mano, per verificare.....

RIAGGIORNAMENTO:

Ho richiamato ed ho trovato un operatore che era al corrente della offerta, mi ha detto che la visione gratuita non è incompatibile con l'offerta e che pagherò dunque 46 euro addirittura dalla fine di ottobre....

Francamente non so più a chi credere.
Che mi consigliate?
 
Ultima modifica:
Ho visto che l'offerta di cui parlo è nella carta dei servizi.

Io per sicurezza il 30 agosto clicco nel fai da te l'aggiunta del pacchetto sport, poi litigherò per i 3 euro di differenza alla prima fattura dovesse essere il caso.

Speremmu ben (dal genovese: speriamo bene)
 
Concludo la storia.

Ho appena aggiunto il pacchetto sport attraverso il fai da te e mi è arrivata questa mail dal Servizio Clienti SKY [servizio.clienti@webmail.skytv.it]

"Gentile Cliente,

le confermiamo l'inserimento del pacchetto Sport gratuito fino al 30/09/2008.

Le comunichiamo inoltre che a partire dal 01/10/2008 il suo abbonamento composto da Mondo + Cinema + Sport avrà il costo di € 48,00.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY"


Come diceva il Sen.Andreotti, "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca" sono propenso a pensare che se non avessi fatto così mi sarei bruciato lo sconto sino al 2009....
 
Ho cantato vittoria troppo presto.... mi è arrivata questa mail:

"Gentile Cliente,

desideriamo comunicarle che è attiva sul suo abbonamento la promozione del pacchetto Sport.

Le confermiamo che il canone del suo abbonamento verrà fatturato con la seguente modalità:

Dal 01/10/2008 Mondo + Cinema + Sport € 48,00

Dal 01/01/2009 Mondo + Cinema + Sport € 51,00

Un Cordiale Saluto

Servizio Clienti SKY"

Allora ho nuovamente dovuto chiamare ed un addetto mi ha consigliato di rispondere dicendo che la mia aggiunta del pacchetto sport è stata chiusa d’ufficio nella medesima data in cui la ho attivata ed attualmente godo di una visione change sino al 30/09/2008 dello sport che diverrà pacchetto integrante solo a partire dall’ottobre 2008.

Infatti sul fai da te leggo nuovamente selezionabile sport nonostante io abbia già svolto come detto sopra la procedura per l’inserimento..... boh.

Spero di non dovere litigare a fattura in mano...

Mop Invalido, ci sei?
 
ciao,
anch'io ho mondo+cinema e volevo aggiungere sport.
Dal fai da te di sky però se provo ad aggiungere il pacchetto con Sport mi segna un totale di 44 € .

Non vorrei essere anch'io vittima di sky quando la tariffa dovrebbe essere 51 €.
Quale è l'inghippo ?
come mai mi segnano 44 € anzichè 51€ ?
 
Perchè i prezzi si aggiorneranno sul sito il primo settembre, per adesso sono ancora quelli che vedi tu.

 
Mamma mia che storiella :badgrin: Ti sono vicino :happy3: Certo che è una giungla di prezzi e offerte.

Allora, anche io dovrei aggiungere Cinema e Sport a Mondo. Ora che leggo qui mi viene il dubbio. Non pagherò già da settembre 51 euro? Mi sembra di capire che se faccio l'attivazione entro il 31/8 andrò a pagare 48 euro, giusto? E poi 51 da gennaio 2009?

Inoltre verrei capire. Ho aggiunto MySky da poche ore. Tutti questi cambiamenti, incluso l'aggiunta dei due pacchetti, mi faranno perdere lo sconto di 5 euro che ho per due anni? :eusa_think:
 
Se li aggiungi entro fine agosto li paghi 48 euro sino a dicembre 2009, quindi paghi 51 euro solo da gennaio 2010.

E' un anno più di quello che hai scritto.....

Per il tuo sconto non so, ma non credo tu lo perda.
 
E' vero, ho letto ora sullo stesso volantino che ho ricevuto. Quindi anche per tutto il 2009 :5eek: :badgrin:
 
Esatto...son 3 euro, buttali via....

Ci sarà credo da litigare, ma tanto passo per il numero verde...
 
Son 48 euro in tutto, ovvero un mese gratis. Dimmi se è poco.

Una domanda:

Io ho fatto richiesta di SySKY qualche giorno fa (il tecnico non mi ha ancora chiamato, devo preoccuparmi? :crybaby2: ). Attualmente sul fai da te non me lo segnala ancora come attivo. E' normale? Inoltre, avendo tempo fino a questo weekend per attivare Sport e Cinema, posso farlo vista questa situazione col mySKY? E soprattutto, attivandoli adesso, mi viene garantito l'annullamento dei 7 euro al mese di MySKY?
 
L'aggiunta di pacchetti è trasparente rispetto al dec che utilizzi.

Ti consiglio di attivare sport con il fai da te, poi tieni la mail che ti arriva come ricevuta per eventuali contestazioni.... conoscendo i polli.
 
Io ho Mondo-Sport-Cinema e sono tentato di abbonarmi anche al calcio... quello che mi chiedo è... se lo faccio andrò a pagare 63 euro al mese perdendo i 3 euro di sconto previsti attualmente?? oppure pagherò 60???
Qualcuno che è nella mia condizione ha fatto il passaggio o sa rispondermi a questa questione?
Grazie
 
kellone ha scritto:
L'aggiunta di pacchetti è trasparente rispetto al dec che utilizzi.

Ti consiglio di attivare sport con il fai da te, poi tieni la mail che ti arriva come ricevuta per eventuali contestazioni.... conoscendo i polli.

Si, penso che farò tramite il fai da te. A tal proposito, prima di confermare l'operazione, mi esce da qualche parte scritto indicato quantro andrei a pagare?
 
Assolutamente no.

Ti arriverà anzi la mail con scritto che dovrai pagare tariffa intera.

Allora tu scriverai che è sbagliato e che meriti lo sconto della offerta a pag 15 della carta dei servizi.
 
Non ho capito bene. Dovrei fare l'attivazione dal fai da te e poi telfonargli per informarli che hanno sbagliato il prezzo? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso