• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky HD: non lo consegna il corriere?

buluca

Digital-Forum New User
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
7
Scusate la domanda banale banale: volevo passare dal mysky normale che ho attualmente in comodato d'uso gratuito al nuovissimo mysky hd, ma gli operatori sky mi dicono tutti che questo decoder lo deve consegnare il tecnico perchè deve fare una modifica all'impianto!!
Ma che diavolo di modifica deve fare poi??!!
Non lo può semplicemente consegnare il corriere come gli altri e poi mi arrangio io a collegare due cavi marci??
Non è un normale decoder da collegare come quello vecchio tranne per il fatto del cavo HDMI che collegherò al mio full hd samsung?
Qualcuno che ha già ricevuto questo decoder mi può dare conferme o smentite di tale cosa?

Aggiungo un'ultima domanda: io in realtà ho già un hard disk recorder di 250 gb della pyiliphs, a sto punto mi conviene comunque puntare sul myskyhd o con questo hard disk recorder già in mio possesso sarei in grado di registrare le trasmissioni del semplice decoder sky hd (che potrei comprare dato che è già in vendita)?
 
Ultima modifica:
purtroppo sky ha deciso così...tanto per far dare una cntrollata...e per verificare che il + possibile usino 2 cavi separati. alcuni operatori accordano il cambio a mano recandosi in uno skyservice...ma la possibilità è molto remota
 
Burchio ha scritto:
purtroppo sky ha deciso così...tanto per far dare una cntrollata...e per verificare che il + possibile usino 2 cavi separati. alcuni operatori accordano il cambio a mano recandosi in uno skyservice...ma la possibilità è molto remota

Mi sa che mi compro il decoder sky hd che ho visto in un centro commerciale oggi (poi diventa di mia proprietà spero), comunque, come dicevo nel mio post iniziale, ho anche un hard disk recorder philiphs hdmi, magari combinando sky hd con questo riesco a registrare i programmi in hd (l'hard disk philiphs è 1080p) :D
 
Lascia pure ogni speranza di registrare in full HD con un dispositivo esterno, non ce la farai mai.

Riguardo al decoder... lo compri, si guasta, ne compri un altro.
Lo prendi in comodato, si guasta, te lo cambiano.

Il costo è identico, i vantaggi evidenti.
 
kellone ha scritto:
Lascia pure ogni speranza di registrare in full HD con un dispositivo esterno, non ce la farai mai.

Riguardo al decoder... lo compri, si guasta, ne compri un altro.
Lo prendi in comodato, si guasta, te lo cambiano.

Il costo è identico, i vantaggi evidenti.

Ok mi sembra giusto :D
Ho visto nella tua firma che hai il mio stesso tv full hd samsung, come va sky hd su questo televisore?
 
In HDMI ottimamente, lascio uscire il decoder a 1080i e metto il TV in solo scansione.
 
kellone ha scritto:
Lascia pure ogni speranza di registrare in full HD con un dispositivo esterno, non ce la farai mai.

Riguardo al decoder... lo compri, si guasta, ne compri un altro.
Lo prendi in comodato, si guasta, te lo cambiano.

Il costo è identico, i vantaggi evidenti.

Forse con il Pace hd 820 non ci riuscirai mai ma con altri decoder tipo il clarck tech 5000 o il vantage 7100 ci si riesce .
In piu se si vuole si puo anche masterizzare in un bluray.
Però ci sono i loro lati negativi, il clarck-tech costa piu di 300,00 euro, il vantage costa piu di 400,00 euro in piu devi comprare un hard disk esterno che sono circa 100,00 euro e non sono decoder sky non sono mai compatibili al 100% e in piu come hai detto tu se si rompono li butti via.
Meglio spendere anche 149,00 euro ma se si rompe te lo cambiano ( oltretutto non si paga piu il noleggio )
 
chalsbronson ha scritto:
Forse con il Pace hd 820 non ci riuscirai mai ma con altri decoder tipo il clarck tech 5000 o il vantage 7100 ci si riesce .

Si, vero.

Aggiungo anche l'incognita di una eventuale futura codifica in NDS3 globale che bloccherebbe il tutto.

Insomma... il gioco non vale la candela.
 
Indietro
Alto Basso