• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualcuno mi spieghi come funzionano queste nuove offerte.vi prego!!! sono disperata..

martolyna

Digital-Forum New User
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
7
Dunque, non ho capito assolutamente nulla di queste nuove proposte di mediaset premium... Sono stata via un mese e mezzo circa, e in questo periodo non ho assolutamente pensato di preoccuparmi del digitale terrestre, al mio ritorno, vado per "comprare" il pacchetto gallery dalla tv, scalando normalmente i soldi dalla Tessera, quando mi vedo apparire questa nuova opzione che è Easy Pay... Da quello che ho capito chi non vuole fare l'easy pay è costretto a comprarsi i pacchetti gallery o da tre mesi o da sei mesi... ma il dubbio che mi attanaglia di più è: il credito residuo che si ha ancora sulla tessera, dove va a finire? non si compra più Gallery con il credito della tessera... giusto?!:eusa_wall:
Vi prego... AIUTATEMI... :crybaby2:
Grazie:D
 
Intanto benvenuta...:D
Se vuoi comprare il pacchetto di gallery puoi sempre utilizzare il credito della tessera però non puoi più comprare 1 mese alla volta, devi comprarti i pass gallery da 36 euro per 3 mesi oppure il pass gallery da 6 mesi a 60 euro...Se no puoi comprare l'offerta di gallery attiva fino al 30/06/09 al costo di 99 euro...

Easy pay è un vero e proprio abbonamento paghi 10 euro al mese per 12 mesi devi telefonare al n.199303404 dare i tuoi dati, il numero del RID o della carta di credito e ti attiveranno l'abbonamento...
 
Grazie mille per il benvenuto!! :D e per la risposta...
Si, avevo dedotto dovessi comprare i pass gallery da tre/sei mesi... ma quello che non ho capito è se questi pass ricaricano la mia tessera e poi da lì posso selezio Gallery o no? sennò il credito residuo della tessera dove va a finire?

Dalle discussioni che ho letto cmq mi sembra che epay stia dando notevoli problemi... che palle, era più semplice una volta...:eusa_wall:
 
Leggendo QUI non credo che i 36/60 euro ti verranno caricati sulla tessera, acquisti quei pass e attivi l'offerta acquistata sulla tua tessera telefonando al n.verde...
 
... quindi secondo il link che mi hai mandato, se compro il pacchetto Gallery fino al 31/10 il costo verrà detratto dal mio credito; anche perchè qui di pass gallery nessuno fa parola, dopo di che dal 31/10 in poi probabilmente si dovranno comprare questi pass o da tre o sei mesi ecc.
di conseguenza, la tessera non dovrà più essere ricaricata?!
Bella domanda... :5eek:
 
Te compri il pass gallery, lo attivi telefonando al n.verde e l'attivi sulla tua tessera...Non c'è bisogno di comprarsi le ricariche...Basta che acquisti il pass...
 
Aaaaaaaah.... ho capito... praticamente quindi questi pass gallery sono in sostituzione delle ricariche... perfetto. penso di essere giunta a una conclusione.
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
 
Indietro
Alto Basso