• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volendo acquistare solo Gallery su scheda scadenza 2009...cosa mi conviene fare?

ronip

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
13
Ragà ho acquistato da poco una nuova scheda mediaset premium da 30€ scadenza 2009. Ho effettuato la proceduare x il recupero crediti, quindi al momento sulla scheda ci sono 30€. Volendo attivare solo gallery cosa mi conviene fare?
Cioè mi conviene fare un'altra ricarica tipo da 20€ e attivare una delle 3offerte da 36,60 o 99€ oppure comprare un pass gallery?
Se acquisto un pass gallery i 30€ che stanno sulla scheda non possono essere utilizzati?
Non è possibile acquistare un pass galelri di 3 mesi da 30€ e aggiungerci i soldi sulla sheda cosi' da acquistare gallery fino a gennaio che stà appunto 60€?
Vi rinbgrazio in anticipo per le vostre risposte ;)
 
La confusione regna sovrana qui eh???:D :D :D :eusa_wall:

Allora hai una scheda scadenza 2009 come me , ma a cosa ti serve un pass?? a niente!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Se vuoi aquistare solo i Gallery devi ricaricare fino a raggiungere o superare i 99 euri necessari all'aquisto e contattare mediaset.;)

Cosa che fra l'altro sto per fare io , fra poco esco e vado a ricaricare di 100 la mia tessera ed aquisterò solo i Gallery. ciao
 
stefio ha scritto:
La confusione regna sovrana qui eh???:D :D :D :eusa_wall:

Allora hai una scheda scadenza 2009 come me , ma a cosa ti serve un pass?? a niente!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Se vuoi aquistare solo i Gallery devi ricaricare fino a raggiungere o superare i 99 euri necessari all'aquisto e contattare mediaset.;)

Cosa che fra l'altro sto per fare io , fra poco esco e vado a ricaricare di 100 la mia tessera ed aquisterò solo i Gallery. ciao
Ciao e scusate se mi intrometto nella vostra discussione... anche perchè a questo punto credo proprio di non aver capito nulla di nulla, dei pass, della ricarica ecc.. A questo puno mi chiedo: ma che differenza c'è tra i pass da 30/60 euro e le ricariche della tessera? si può continuare a vedere gallery scalando il costo mensile dalla ricarica della tessera e non comprando PER FORZA un pass gallery...giusto?! ma come si fa? e perchè 99 euro per fare questo? sono Basita... =(
 
Le ricariche hanno la funzione di sempre: ricarichi la tessera e acquisti partite o pacchetti (gallery 12 mesi; calcio+gallery 12 mesi; gallery 3 /6 mesi...

I pass sono mini-pacchetti di gallery da 3 o 6 mesi. A differenza delle ricariche non danno credito alla tessera ma sirettamente i diritti di visione di premium gallery ;)
 
supernino ha scritto:
Le ricariche hanno la funzione di sempre: ricarichi la tessera e acquisti partite o pacchetti (gallery 12 mesi; calcio+gallery 12 mesi; gallery 3 /6 mesi...

I pass sono mini-pacchetti di gallery da 3 o 6 mesi. A differenza delle ricariche non danno credito alla tessera ma sirettamente i diritti di visione di premium gallery ;)
ciò vuol dire che con il credito della tessera posso comprare solo più i pacchetti, mentre se voglio vedere gallery per tre mesi o sei mesi, sono COSTRETTA a comprare il pass... per cui il credito che ho sulla tessera servirà per comprare cosa, solo singoli eventi tipo partite?
 
martolyna ha scritto:
ciò vuol dire che con il credito della tessera posso comprare solo più i pacchetti, mentre se voglio vedere gallery per tre mesi o sei mesi, sono COSTRETTA a comprare il pass... per cui il credito che ho sulla tessera servirà per comprare cosa, solo singoli eventi tipo partite?
No col credito della tessera acquisti partite o pacchetti...

I pacchetti acquistabili con il credito della tessera sono 4: calcio+gallery, gallery, gallery 3 mesi (equivalente al pass gallery che si trova al tabacchino) e gallery 6 mesi (equivalente al pass gallery che si trova al tabacchino)

Capito?
 
a quanto ho capito io, i pass servono solo a riattivare le schede cn scadenza 2010 dopo che queste non sn state utilizzate per un cerrto tempo e percui sn state momentaneamente disattivate; per farle funzionare di nuovo c'è bisogno di comprare questi pass che , come detto da supernino, non sn ricariche ;) ;)
 
grira2 ha scritto:
a quanto ho capito io, i pass servono solo a riattivare le schede cn scadenza 2010 dopo che queste non sn state utilizzate per un cerrto tempo e percui sn state momentaneamente disattivate; per farle funzionare di nuovo c'è bisogno di comprare questi pass che , come detto da supernino, non sn ricariche ;) ;)
Si sono state ideate per le 2010, ma funzionano anche con le 2009 ;)
 
supernino ha scritto:
Si sono state ideate per le 2010, ma funzionano anche con le 2009 ;)
quindi, giusto per capire, i pass sulle 2009 servono ad attivare il pacchetto per tot mesi mentre sulle 2010 oltre ad attivare mi riattivano anche la scheda, giusto?

Ps: vai nella sez. Videogames (fantacalcio) ;)
 
grira2 ha scritto:
quindi, giusto per capire, i pass sulle 2009 servono ad attivare il pacchetto per tot mesi mentre sulle 2010 oltre ad attivare mi riattivano anche la scheda, giusto?
si... ;)
 
supernino ha scritto:
No col credito della tessera acquisti partite o pacchetti...

I pacchetti acquistabili con il credito della tessera sono 4: calcio+gallery, gallery, gallery 3 mesi (equivalente al pass gallery che si trova al tabacchino) e gallery 6 mesi (equivalente al pass gallery che si trova al tabacchino)

Capito?
Ok perfetto. Quindi sostanzialmente pass è la stessa cosa del credito sulla tessera... fin qui penso di aver capito; ma un'altra cosa che non ho capito: gallery ora come ora, si può far mensilmente o il minimo che si può fare è tre mesi....
Mi scuso per la mia incompetenza... ma il sito di Mediaset Premium per me è incomprensibile.
Grazie
 
Con la ricaricabile Gallery non è più possibile acquistarlo mensilmente...
 
la grande fregatura mediaset...... grazie piersilvio speravo che portavi novita e alla fine ti appiattisci alle altre pay-tv...:eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
Con la ricaricabile 2009 oggi ho ricaricato di 100 euri ed aquistato Gallery senza problemi in pochissimo tempo e con la stessa telefonata all' 800303404 gratis, la tessera era già stata attivata in maggio.:D :D :D ;)
 
Indietro
Alto Basso