• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio a MySkyHd-Solo Corriere?

erlex

Digital-Forum New User
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
22
Ciao a tutti, complimenti per il bellissimo forum, il 99% dei miei dubbi (al momento) sono stati chiariti dai vostri post.
Ho deciso di chiamare Sky, per passare dal mio abbonamento full ma ancora con lo Skybox al MySkyHd, alla modica cifra 149 euro, ma l'operato del call center ha detto che passera' il corriere, e non il tecnico per l'adeguamento dell'impianto :crybaby2:
Puo' essere, o l'operato si e' sbagliato?
Perche' diversamente dovrei farmi tutte le modifiche a mano da solo, anche se l'impianto non e' complicato, devo recarmi sempre sul tetto e comprare l' LNB scr quad.
---------------------------------------
EDIT:
scusate, si era bloccato il pc, e' venuto un doppio post, uno potete cancellarlo.
 
Ultima modifica:
Si è decisamente sbagliato.

Verrà il tecnico al quale restituirai il decoder in uso attualmente (fatti lasciare la ricevuta).
Se ti dovesse montare l'LNB SCR ti costerà 39 euro supplettivi, altrimenti se puoi fare doppia calata hai 25 metri di cavo inclusi senza messa in canalina.


Piuttosto... sicuro non ti interessi il multivision?
Con 10 euro al mese avresti mondo+cinema ad esempio e l'installazione di entrambi la pagheresti 49 euro.

In pratica ti ci pagheresti a parità di prezzo un anno di multivision e poi potresti tranquillamente disdirlo dopo un anno...
 
ciao, guarda che in nessun caso il decoder mysky hd è consegnato da un corriere, arriva sempre un tecnico !

sei sicuro di non aver aderito al solo servizio HD? in tal caso arriva un corriere a consegnare il decoder.. :eusa_think:
 
Grazie delle dritte e delle rapide risposte.
Cmq gli incompetenti tutti io li becco :crybaby2:
Ho telefonato per attivare multivision, non avevo fatto caso a questa offerta, (grazie della dritta) ma al call center, hanno detto che non e' possibile abbinarlo con il MySkyHd, o scelgo Hd o MySky.

25 metri di cavo, non in canalina, cosa si intende?
Il montaggio della canalina+cavo oppure solo il passaggio nella canalina?
Perche' io ce l'ho la canalina, fa un percorso un po' complicato, ma un'altro cavo ci passa, pensi che se insisto il tecnico lo puo' fare, dato che e' un lavoro che richiede circa un'ora?

Al call center, mi hanno detto che devo portare io il decoder ad un centro Sky, mi sa che quel ragazzo ha fatto un po' di confusione :D
 
erlex ha scritto:
25 metri di cavo, non in canalina, cosa si intende?
Il montaggio della canalina+cavo oppure solo il passaggio nella canalina?
Perche' io ce l'ho la canalina, fa un percorso un po' complicato, ma un'altro cavo ci passa, pensi che se insisto il tecnico lo puo' fare, dato che e' un lavoro che richiede circa un'ora?

Si intende far passare il cavo in una canalina già esistente. L'installazione standard comprende solo il cavo a vista.
 
Prova a sentire se è ancora valida l'offerta che se fatto contestualmente nei 149 euro è compresa anche l'attivazione del Multivision ... in tal caso se la cosa ti interessa potresti anche sfruttarla.

Sulla faccenda della riconsegna del decoder ti hanno detto un altra fesseria...anche perchè quello che ti viene ad installare il Myskyhd è un tecnico dello Skyservice a cui hanno assegnato il lavoro...quindi il vecchio decoder te lo ritira lui ( occhio a farti rilasciare una ricevuta di riconsegna) Esiste annche la possibilità che voglia tenere anche il vecchio decoder ( opzione possibile) attenzione però chè Sky te lo addebita e praticamente diventa tuo di proprietà (mi sembra siano 49 euro ...sconsigliato a meno che tu non abbia una seconda casa al mare o in montagna dove metterlo in modo che poi quando vai in vacanza ti porti via solo la scheda )
 
devi chiedere se attivando myskyHD...ti arttivano anche multivision nei 149€ ovvio che se gli dici che vuoi attivare myskyHD pagando solo multivision...non accettano. il cavo a vista è il cavo fissato al muro ...non in canalina esistente per la quale si paga un aggiunta visto che in genere sono stracolme di cavi

solo che se devi farti mettere l'scr e anche il cavo in canalina...ti viene a costare un botto...fai prima a comprare il cavo e passarlo tu nella canalina
 
Wow..come siete efficienti :D ...grazie delle dritte.
Per quanto riguarda Multivision, era una cosa in piu' :D..dato che nel primo metodo non e' possibile, soprassiedo.
Mi ha chiamato ora il tecnico e viene venerdi', per fortuna che mi sono documentato con i vostri post, altrimenti parlava in Aramaico Antico:D , sicuramente, faro' montare l'scr, e utilizzero' il cavo gia' presente, poi eventualmente in un secondo momento faro' io le modifiche opportune alla McGiver :D
 
ti informo che A VOLTE nn fanno pagare l'SCR...cmq anche quando viene l'istallatore se chiami sky mentre c'è lui potrebbero accordarti il multivision compreso nel prezzo...
 
Burchio ha scritto:
ti informo che A VOLTE nn fanno pagare l'SCR...cmq anche quando viene l'istallatore se chiami sky mentre c'è lui potrebbero accordarti il multivision compreso nel prezzo...

Il Multivision se richiesto insieme a MySKY HD è sempre compreso nel costo del MySKY HD. L'illuminatore SCR costa € 39, sempre.
 
paperinik8 ha scritto:
Sulla faccenda della riconsegna del decoder ti hanno detto un altra fesseria...anche perchè quello che ti viene ad installare il Myskyhd è un tecnico dello Skyservice a cui hanno assegnato il lavoro...

Questa mi è nuova... non è lo sky installer della tua zona a venir a far il lavoro e poi tu se tu non vuoi il decoder vai in uno sky service per la ricosegna?
 
mop invalido ha scritto:
Il Multivision se richiesto insieme a MySKY HD è sempre compreso nel costo del MySKY HD. L'illuminatore SCR costa € 39, sempre.

alcuni istallatori nn sono così fiscali e preferiscono l'SCR (si vede lo pagano di tasca loro nn so) invece di inchiodare 80 kilomentri di cavo al muro :D
 
ragazzi ma se uno possiede il mysky e vuole myskyhd + multivision quanto paga? 49 euro x installazione di tutti e due?

ps. ho visto che x multivision non esiste piu solo pacchetto mondo...ma ora si parte pacchetto bambini(5euro) oppure mondo+ altro pacchetto (CINEMA/SPORT)

MA C'E SEMPRE LA POSSIBILITA DI TENERE IL SECONDO DECODER senza filo telefonico se si prende 2 pacchetti mondo+cinema ad esempio ?anche se nel pacchetto principale c'e il calcio?
 
asroma ha scritto:
ragazzi ma se uno possiede il mysky e vuole myskyhd + multivision quanto paga? 49 euro x installazione di tutti e due?

Non esiste ufficialmente l'offerta myskyhd+mulltivision, da quello che leggo in giro, dovrebbe essere sempre 99€ e possono includerti il multivision.
 
tempo fa all'inizio ..all'uscita del myskyhd ....c'era...sul sito..e costo totale era 49 euro...ma è stata tolta :-(
 
luke10 ha scritto:
Non esiste ufficialmente l'offerta myskyhd+mulltivision, da quello che leggo in giro, dovrebbe essere sempre 99€ e possono includerti il multivision.

Il Multivision se richiesto insieme a MySKY HD è sempre compreso nel costo del MySKY HD. L'illuminatore SCR costa € 39, sempre.
 
Non fatemi innervosire MOP ragazzi, dai.

Dopo la sottolineatura gli rimane il grassetto... poi ci sfancula....

;-D
 
Aggiornamento:
E' arrivato questa mattina il tecnico sky, persona simpaticissima, gentilissima e preparatissima.
Alla fine, ho ceduto alla "tentazione" ed ho attivato anche Multivision con il pacchetto a 10 euro, ed il costo di attivazione e' compreso nei 149 euro, come ben specificato nei post precedenti :D
1)Il "povero" tecnico ha lavorato come un "dannato" ha fatto passare il cavo nella canalina dalla soffitta, ha spostato mobili, per installare il MV nella camera da letto.
2)Mi ha montato Lnb Scr per il MySkyHd
3)Il Mv non e' stato collegato alla presa telefonica :D, si vede che era stanco.
Alla fine, mi ha chiesto se preferivo accordarmi con lui sul prezzo oppure fare il tutto in fattura.
Morale, ho pagato la modica cifra di 35 euro, e gli ho regalato delle ottime bottiglie di vino bianco :D
 
Indietro
Alto Basso