• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto scheda 2009 o 2010 ?

satfrank

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Agosto 2003
Messaggi
334
Località
PALERMO city
Ragazzi datemi un consiglio.
Dovrei acquistare la scheda premium, e non volendo per ora fare l'easy pay visto i problemi che hanno al call-center, sono indeciso sulla 2009 (30€) o 2010 (39€).
Propendo per la 2009, poiche' essendo anche abbonato a LA7, mi potrei vedere qualche partita di posticipo su premium.
Ma una domanda eventualmente volessi vedere gallery, bisogna sempre acquistare i pass vero ? e poi mi pare di aver capito che col la 2009 anche senza pass posso SEMPRE acquistare in ppv, giusto?

Grazie.
 
Con la 2009 puoi acquistare singole partite singolarmente, con la 2010 invece devi per forza avere l'offerta gallery attiva.

Ti consiglio la 2009 (se la trovi) perchè ti da più libertà di scelta ;)
 
Cioe' con la 2009 puoi acquistare i singolo eventi mentre la 2010 puo' essere utilizzata solo per l'attivazione di una delle offerte ?

Io ho una tessera prepagata con scadenza giugno 2009 senza nessuna vecchia offerta attiva (Acquistavo singoli eventi di volta in volta), potrei ancora utilizzare quella oppure non puo' essere ricaricata ?
 
ed_bunker ha scritto:
Cioe' con la 2009 puoi acquistare i singolo eventi mentre la 2010 puo' essere utilizzata solo per l'attivazione di una delle offerte ?

Io ho una tessera prepagata con scadenza giugno 2009 senza nessuna vecchia offerta attiva (Acquistavo singoli eventi di volta in volta), potrei ancora utilizzare quella oppure non puo' essere ricaricata ?
Ti ho già risposto nell'altro 3d ;)

La tessera che hai la puoi usare tranquillamente per comprare singoli eventi o offerte a pacchetto...
 
Indietro
Alto Basso