• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LNB/illuminatore a due uscite su parabola standard

link1984

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Dicembre 2007
Messaggi
220
Buondì! apro questo thread per chiedervi un consiglio!! sto per trasferirmi in un nuovo appartamento dove è presente una parabola utilizzata dal mio vicino di appartamento; stavo pensando di allacciarmi alla sua parabola (una normalissima da 60cm) per servire anche il mio decoder, acquistando un nuovo LNB/illuminatore a due uscite. Fattibile? Conveniente? Si avrebbe una perdita di qualità del segnale? Meglio montare una seconda parabola dedicata per servire il mio decoder? Ho letto che consigliate spesso LNB a bassa figura di rumore (0.2 - 0.3), confermate? Marche? Sharp, Invacom vanno bene?
Aspetto i vostri consigli!!
 
è fattibile, è conveniente, non si hanno perdite di segnale, ok per le marche che hai citato, devi solo metterti daccordo con il tuo vicino...e sincerarti che la sua parabola è direzionata sullo stesso satellite che interessa a te ( per SKY o Rai o Mediaset il satellite è HOT BIRD a 13° E )
ciao
 
grazie per la risposta!! un'ultima cosa: mi date una dritta su quale shop online "consigliato" x acquistare gli illuminatori? anche tramite pm...! :D
 
Indietro
Alto Basso