• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prepagata mp

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
7.174
ma è ancora possibile comprare tutto il campionato di calcio su mediaset premium in modalità ricaricabile?
se sì quali sono i costi? interessa ad un mio amico che non può mettere sky
 
Il solo calcio no...Deve per forza comprare il pacchetto gallery+calcio a 179 euro fino al 29/08, dal 30/08 costerà 240 euro...
 
Ma la modalita' easy pay (Sempre che non crei "problemi"...) a differenza delle ricariche non dovrebbe permettere di "recuperare" i 39 euro spesi per l'acquisto della tessera ?
 
no, anche con la ricaricabile recuperi i 39€ dell'acquisto se attivi un'offerta speciale entro 30gg dall'attivazione della scheda...;)
 
quindi si compra la scheda da 39, si ricarica con una da 100 e 2 da 20 (non so se c'è da 40) e si acquista l'offerta calcio più gallery che vale finoal 30 giugno 09. Ma con la modalità easy pay costa 15 al mese con addebito su cc ogni 2 mesi, per 12 mesi quindi viene 180....mi sa che conviene easy pay....

devo decidere il da farsi entro breve....mio padre spinge....

fosse per me ne farei a meno...
 
1. si c'è la ricarica da 40

2. si è più conveniente (a livello economico) l'easy pay adesso. In pratica il pacchetto dura 10 mesi (fino al 30/06/09), mentre l'easy pay dura 12 mesi pieni ;)
 
visto che mi sono perso qualcosa della nuova forumla mentre tu sei superpreparato ma devo comprare prima la scheda a 39 e richiedere gallery + calcio o mi basta attivare l'abbonamento e mi danno la scheda e inizierò a pagare dal conto corrente?

ormai siamo orientati sull'abbonamento più che sulla ricaricabile vista la differenza di 1 euro e i 2 mesi in più di durata....

PS: ah credo di aver capito un pò di più leggendo qui

quindi si compra la tessera a 39, si chiama il 199 e si attiva la formula e si sceglie il tipo di pagamento (RID nel mio caso) e i 39 euro vengono scontati dalle prime 2 fatture e si sceglie il tuipo di contenuto. ok...
 
Ultima modifica:
ok quindi stesso prezzo tra ricaricabile e cc ma cc dura 2 mesi in più (luglio e agosto) ?

la cosa peggiore è l'aumento allora, lo scorso anno fu pagata 129 se mi ha ben riferito (+30%)
 
m4ybe ha scritto:
visto che mi sono perso qualcosa della nuova forumla mentre tu sei superpreparato ma devo comprare prima la scheda a 39 e richiedere gallery + calcio o mi basta attivare l'abbonamento e mi danno la scheda e inizierò a pagare dal conto corrente?

ormai siamo orientati sull'abbonamento più che sulla ricaricabile vista la differenza di 1 euro e i 2 mesi in più di durata....

PS: ah credo di aver capito un pò di più leggendo qui

quindi si compra la tessera a 39, si chiama il 199 e si attiva la formula e si sceglie il tipo di pagamento (RID nel mio caso) e i 39 euro vengono scontati dalle prime 2 fatture e si sceglie il tuipo di contenuto. ok...
Esatto...Se no puoi farti mandare la tessera a casa e paghi i 39 euro e ti verranno stornati immediatamente dal RID per poi scontarteli nelle prime fatture...;)
 
fabrizio76 ha scritto:
ok quindi stesso prezzo tra ricaricabile e cc ma cc dura 2 mesi in più (luglio e agosto) ?

la cosa peggiore è l'aumento allora, lo scorso anno fu pagata 129 se mi ha ben riferito (+30%)
pero devi tener conto che quest'anno, ci sono anche altri servizi,che lo scorso anno non c'erano....
 
ma scusate secondo voi il commesso di mw era scioccato dal caldo o non ci ha capito niente dell'offerta easy pay? ha detto che non conviene perchè meglio spendere 179 tutti insieme che con easy pay che per i primi 3 mesi è a 15 euro al mese, scalati dal conto corrente ogni 3 mesi (ma non erano ogni 2?) ma dopo i 3 mesi possono aumentare....ma non sono 15 al mese per il primo anno?
Perchè se devo spendere 179 fino a giugno o 180, diluiti nel tempo, fino a fine agosto con rid preferisco la seconda, easy pay...
 
m4ybe ha scritto:
ma scusate secondo voi il commesso di mw era scioccato dal caldo o non ci ha capito niente dell'offerta easy pay? ha detto che non conviene perchè meglio spendere 179 tutti insieme che con easy pay che per i primi 3 mesi è a 15 euro al mese, scalati dal conto corrente ogni 3 mesi (ma non erano ogni 2?) ma dopo i 3 mesi possono aumentare....ma non sono 15 al mese per il primo anno?
Perchè se devo spendere 179 fino a giugno o 180, diluiti nel tempo, fino a fine agosto con rid preferisco la seconda, easy pay...
Il commesso ha fatto un bel minestrone di notizie prese qua e là e poi ha fatto la sintesi a sua maniera...:lol:
Il prezzo rimarrà a 15 euro per tutti i 12 mesi, è un'offerta che fa Mediaset...Il prezzo sarebbe di 20 euro ma in ogni fattura c'è lo sconto di 5 euro al mese per ogni mese...Es.: Luglio 20 euro poi ci mettono -5 euro e così via...Te lo assicuro perchè mi è arrivata la fattura...:D
Per quanto riguarda che calcolano 3 mesi - 2 mesi...Per questo mese hanno calcolato luglio - agosto e settembre...Ma credo sia solo per il motivo di prendere i soldi dell'attivazione più i soldi di settembre...Non credo che la fattura sarà trimestrale...
Ovvio che dopo i primi 3 mesi paghi di più... :lol:
Luglio e agosto non si pagavano perchè ti scontavano i 39 euro della tessera... :D
 
quindi pago la tessera easy pay 39, chiamo per attivarla al 199 e scegliere modalità pagamento e contenuto e poi gli altri soldi me li prendono dal conto dopo aver scalato i 39?
se è cosi sto tranquillo e mando a c.....e il tipo che forse farsi un giro su digital forum ogni tanto no farebbe male :D

PS:ma che te ne fai di sky e premium insieme? dove abiti, nel reparto tv di un centro commerciale :D:D:D
 
m4ybe ha scritto:
quindi pago la tessera easy pay 39, chiamo per attivarla al 199 e scegliere modalità pagamento e contenuto e poi gli altri soldi me li prendono dal conto dopo aver scalato i 39?
Paghi i 39 euro della tessera EASY PAY non ti sbagliare con la tessera ricaricabile...E non ti storneranno altri 39 euro dal conto corrente...I 39 euro te li sconteranno dalla prima fattura...Ricorda che in fattura verranno addebitate 9 euro di attivazione del servizio...Poi dopo la prima fattura che avrai una marea di sconti che non ci capirai niente...Poi pagherai 15 euro al mese, cioè 30 euro ogni 2 mesi...:D

m4ybe ha scritto:
PS:ma che te ne fai di sky e premium insieme? dove abiti, nel reparto tv di un centro commerciale :D:D:D
:D :lol: :D
Anche te hai sky e premium...:evil5: :D :icon_cool:
 
Sono sinceramente indeciso se fare la ricaricabile oppure l'easy pay.
I 2 mesi di diff. (Luglio e agosto) in tutta sincerita' non mi interessano poi molto se questo poi significa delle potenziali rogne per effettuare poi la disdetta del contratto tra un anno.
Con la ricaricabile una volta terminata l'offerta non c'e' nulla a cui pensare o di cui preoccuparsi.

Tuttavia, confermate che in entrambi i casi il costo complessivo dell'offerta premium+calcio ammonta a 39 euro (Comprensivi delle 9 euro per l'attivazione del servizio) + 179 euro (Pagati in un "botto" nel caso di ricaricabile oppure diluiti nel tempo nel caso di easy pay) ?
 
ed_bunker ha scritto:
STuttavia, confermate che in entrambi i casi il costo complessivo dell'offerta premium+calcio ammonta a 39 euro (Comprensivi delle 9 euro per l'attivazione del servizio) + 179 euro (Pagati in un "botto" nel caso di ricaricabile oppure diluiti nel tempo nel caso di easy pay) ?
I 9 euro dell'attivazione del servizio è solo per l'easy pay e non sono compresi nel costo della tessera...Infatti i 39 euro vengono scalati interamente dalla fattura...Per quanto riguarda la ricaricabile pagando 179 euro la visione ti scade il 30/9/2009 mentre easy pay dura 12 mesi esatti dall'attivazione...
 
se decidessi di interrompere il rinnovo automatico ai 12 mesi che si deve fare?
 
m4ybe ha scritto:
se decidessi di interrompere il rinnovo automatico ai 12 mesi che si deve fare?
inviare disdetta tramite raccomandata entro 30gg proprio come per sky...;)
 
grira2 ha scritto:
inviare disdetta tramite raccomandata entro 30gg proprio come per sky...;)
30 giorni prima della scadenza quindi?
ok, tra oggi e domani faccio la scelta...

189 per un anno di tutto premium a rate di 15 al mese + 9 attivazione...

179 per 10 mesi e pagati in un'unica soluzione..

vediamo che sceglie il vecchio :lol:
 
Indietro
Alto Basso