• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Minimagazine

squall83

Digital-Forum Master
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
668
Navigando sul sito SKY mi sono inbattutto in questo:

http://www.sky.it/pdf/minimagazine.pdf

Cos'è? E' possibile riceverlo in cartaceo invice dello SKYLife la cui parte iniziale mi sembra piuttosto inutile?

Se sì, in che modo e a che prezzo? Questo è decisamente più utile! :icon_bounce:
 
squall83 ha scritto:
Navigando sul sito SKY mi sono inbattutto in questo:

http://www.sky.it/pdf/minimagazine.pdf

Cos'è? E' possibile riceverlo in cartaceo invice dello SKYLife la cui parte iniziale mi sembra piuttosto inutile?

Se sì, in che modo e a che prezzo? Questo è decisamente più utile! :icon_bounce:

E' la guida "minima" che ogni abbonato Sky può ricevere a casa se non vuole pagare l'abbonamento a SkyLife!
 
squall83 ha scritto:
Come si fa a richiederla? Dal fai da te?


oooooo YES!!!!!:D

FaiDaTe, sezione SkyLife, puoi scegliere tra ricevere SkyLife a 0,90 euro, non ricevere nulla oppure ricevere gratuitamente la "guida sintetica" che è quella che hai visto nel link.....
 
Attraverso il fai da te si può richiedere lo Skylife a pagamento,per quanto riguarda la guida sintetica, se non ricordo male, viene spedita solo a chi era abbonato prima del 2005 per gli altri la guida sintetica si può scaricare dal sito.
Questo perchè gli abbonato dopo il 2005 già pagavano il magazine. Un saluto.
 
conte70 ha scritto:
Attraverso il fai da te si può richiedere lo Skylife a pagamento,per quanto riguarda la guida sintetica, se non ricordo male, viene spedita solo a chi era abbonato prima del 2005 per gli altri la guida sintetica si può scaricare dal sito.
Questo perchè gli abbonato dopo il 2005 già pagavano il magazine. Un saluto.

Non so se sia vero, conferme?????

Comunque nel mio "FaiDaTe" le scelte sono 3, certo è vero il fatto che sono un abbonato della prima ora.....
 
pierluigip ha scritto:
scusate ma a me compare solo lo sky life nel fai da te...

anche a me non compare, mi hanno detto che la guida sintetica è riservata soltanto ai vecchi abbonati.
 
bpeter ha scritto:
anche a me non compare, mi hanno detto che la guida sintetica è riservata soltanto ai vecchi abbonati.

certo che queste sono scelte curiose.....:eusa_wall:
 
ma che senso ha? sembra l'esatto opposto del personaggio di fabio de luigi! ( vi ricordate quado diceva a mai dire: "nuooovo abbonato!") scusate il quasi OT
 
Indietro
Alto Basso