Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: ClarkeTech si sta occupando del problema sullo STAB

Predefinito ClarkeTech si sta occupando del problema sullo STAB

Bene,
    una buona notizia:
    http://ctech.digitalsattv.de/board/s...52&postcount=5
    per dimostrare che non tutte le lamentele sono piagnistei inutili : ma quando c'č un reale problema la casa madre dimostra di interessarsene.
    Ciauz

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andremales
    Bene,
    una buona notizia:
    http://ctech.digitalsattv.de/board/s...52&postcount=5
    per dimostrare che non tutte le lamentele sono piagnistei inutili : ma quando c'č un reale problema la casa madre dimostra di interessarsene.
    Ciauz
    Magari con un po' di ritardo viste le risposte che mi davano quando segnalai loro questo problema giā tre mesi fa...
    Li perdonerei solo se me lo sostituissero a spese loro ::

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di GaGLIŽstrO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jay Gatsby
    Magari con un po' di ritardo viste le risposte che mi davano quando segnalai loro questo problema giā tre mesi fa...
    Li perdonerei solo se me lo sostituissero a spese loro ::
    Guarda che non č un'affermazione di colpa, dato che il difetto occorre ad alcuni ed a molti altri no, hanno solo deciso di affidarsi al giudizio super partes di Stab, per puro scrupolo

Digital-Forum Senior

Predefinito

Un saluto e un grazie in anticipo..
    volevo sapere che problema comporta il clarch teck con il rotore stab... visto che io non me ne sono neanche accorto???????

Uso il clark con lo stabhh100

Predefinito

ne avevamo parlato nei post passati (e adesso č citato pure nel forum di supporto ctech).
    Per alcuni esemplari di 2100 (ma non a tutti lo fa) quando si cambia di satellite ed il canale di destinazione č in polarizzazione V, il rotore non si ferma su quel sat, ma una volta raggiunto ritorna indietro alla posizione di riferimento con noiose oscillazioni attorno allo zero.
    Ciauz

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

anche il 1500 (che ho io) ha lo stesso problema (come segnalato sullo stesso forum da me) ... č un problema credo comune ad alcuni modelli (magari un lotto di produzione) accoppiati allo STAB...

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andremales
    ne avevamo parlato nei post passati (e adesso č citato pure nel forum di supporto ctech).
    Per alcuni esemplari di 2100 (ma non a tutti lo fa) quando si cambia di satellite ed il canale di destinazione č in polarizzazione V, il rotore non si ferma su quel sat, ma una volta raggiunto ritorna indietro alla posizione di riferimento con noiose oscillazioni attorno allo zero.
    Ciauz
    Penso che sia un problema del clarke perchč lo fa anche con lo jaeger dg 120+ non lo fa con moteck 2100...
    ciao a presto

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GaGLIŽstrO
    Guarda che non č un'affermazione di colpa, dato che il difetto occorre ad alcuni ed a molti altri no, hanno solo deciso di affidarsi al giudizio super partes di Stab, per puro scrupolo
    E' senza dubbio cosė ma mi fa piacere che finalmente si dimostrino possibilisti sulla presenza di un effettivo problema. Che ce l'abbiano solo una decina di persone su 10000 per me conta davvero poco visto che faccio parte della decina :-)

Digital-Forum New User

Predefinito

Buon anno a tutti.
    Qualcuno ha qualche notizia in pių circa il problema del 2100+stab relativamente al quale il motore non mantiene la posizione su alcuni sat ma torna su Hotbird cominciando a scodinzolare come un cagnolino che ha visto l'osso??
    massimo
    p.s. manco da qualche tempo e non vorrei essermi perso qualcosa....

Digital-Forum New User
    Localitā
    Puglia

Predefinito

E pensare che io sono stato uno dei primi a segnalare il problema con lo Stab e quasi mi mettevano al rogo, cmq a parte tutto un gran bel ricevitorino. Saluti a tutti..

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato