• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio decoder

Kazaki

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Giugno 2006
Messaggi
356
Ciao, ho 2 abbonamenti di cui uno scadrà il 31/08 mentre l'altro è pronto per essere attivato alla scadenza del primo.
Avendo già provato il decoder dell'abbonamento da attivare e avendo avuto diversi messaggi di NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA, mi chiedevo se potevo riconsegnare quest'ultimo e tenermi quello relativo all'abbonamento che sta per scadere che invece funziona bene.

ricapitolando:

decoder
img_dec_dolby_pace.jpg
dell'abbonamento in scadenza

decoder
img_dec_philips.jpg
con messaggi d'errore dell'abbonamento da attivare

vorrei tenere il primo e riconsegnare il secondo
è possibile??
 
Kazaki ha scritto:
Ciao, ho 2 abbonamenti di cui uno scadrà il 31/08 mentre l'altro è pronto per essere attivato alla scadenza del primo.
Avendo già provato il decoder dell'abbonamento da attivare e avendo avuto diversi messaggi di NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA, mi chiedevo se potevo riconsegnare quest'ultimo e tenermi quello relativo all'abbonamento che sta per scadere che invece funziona bene.

ricapitolando:

decoder
img_dec_dolby_pace.jpg
dell'abbonamento in scadenza

decoder
img_dec_philips.jpg
con messaggi d'errore dell'abbonamento da attivare

vorrei tenere il primo e riconsegnare il secondo
è possibile??
no,perchè ad ogni contratto è ssociata la matrcola del decoder corrispondente e tenendo il vecchio verrebbe applicata la penale per la mancata restituzione e riconsegnando il nuovoil cento sky nn lo ritira perchè risulterebbe associato ad un contratto attivo e non chiuso(comenecessario per il ritiro)
 
quindi devo per forza riconsegnare il vecchio e poi chiedere la sostituzione del nuovo :doubt:
 
ti porto la mia esperienza, qualche anno fa' ho fatto la disdetta,non ho riconsegnato il decoder ,dopo qualche mese l'ho dovuto pagare.
 
Devi restituire decoder, telecomando e smart card del vecchio contratto, devi attivare il nuovo abbonamento e solo allora puoi segnalare eventuali difetti del decoder.
 
mop invalido ha scritto:
Devi restituire decoder, telecomando e smart card del vecchio contratto, devi attivare il nuovo abbonamento e solo allora puoi segnalare eventuali difetti del decoder.

i difetti vanno prima segnalati al call center sky o va bene anche allo sky service?
 
Puoi provare a portarlo ad uno sky center dicendo che non funziona.
Un mio amico ha fatto cosi' e lo hanno sostituito.
Mi sembra che tramite call center ti mandano il corriere...ma potrei sbagliare.
Ciao
 
Lo SKY Service deve avere attiva la procedura d'intervento aperta dall'operatore del call center a tuo nome per sostituire il decoder ;)

Se il tecnico del service è particolarmente gentile (visto che non ha nessun obbligo) può verificare il malfunzionamento e telefonare direttamente lui a tuo nome per attivare la procedura di sostituzione.
 
Indietro
Alto Basso