• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

skypass

non è solo per gli abbonati nel senso che va associata a una smart card, quindi volendo te la compri, poi vai a casa di ki ha sky e gli compri i ppv
 
A chi interessa posso dire che ho visto la Sky Pass (da 30 euro, con 25 da spendere e 5 di ricarica) in vendita presso la catena MediaWorld. :icon_wink:
 
Alla scadenza di Sky Pass perdi anche il credito residuo. Sky Pass ha una validità di 12 mesi dalla data dell'ultimo acquisto effettuato utilizzando il credito prepagato o dall'ultima ricarica. Ciao!!!
 
è in vendita da mediaworld e euronics anche xkè 99/100 in questi negozi c'è anche uno sky center o sky service
 
Bruce61 ha scritto:
A chi interessa posso dire che ho visto la Sky Pass (da 30 euro, con 25 da spendere e 5 di ricarica) in vendita presso la catena MediaWorld. :icon_wink:

Ah.....quando in Italia avremo finalmente schede prepagate senza quel balzello del costo di attivazione...........?
 
dai 5 € una tantum nn sono certo tante e nn credo che il costo esiguo di attivazione blocchi l'acquirente...quando ci fu il boom dei cellulari la ricaricabile costava 100.000 lire
 
Indietro
Alto Basso