• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diritti tv della Coppa Italia 08-09

forzagranata ha scritto:
maledetti!!!...conto tv e il calcio non lo guardo più!!!...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Lo slogan loro in realtà è così :D : "Conto Tv non la fermi più"
 
SATRED ha scritto:
Lo slogan loro in realtà è così :D : "Conto Tv non la fermi più"
fidati, avrà più successo il mio...perchè pochissimi pagheranno per vedere persino la C.Italia...:icon_bounce:
P.S. ma visto che si parla anche di chiaro nell'articolo nulla vieta ad altre tv di trasmettere eventualmente altre partite in chiaro appunto che non siano scelte da questa pseudopaytv o sbaglio?
 
Progressive ha scritto:
Son tentato di prender genoa - mantova se la trasmetteranno! la vorrei prendere per veder che servizio offre.
non ti permettere che ti faccio bannare da Satred per una settimana...:badgrin:
ma quale concorrenza devono fare? tra qualche anno finiscono come Giococalcio, almeno questa è la mia opinione o piuttosto augurio...CON CONTO TV MAI IL CALCIO IN TV!!!...:mad: :mad: :mad:
 
forzagranata ha scritto:
non ti permettere che ti faccio bannare da Satred per una settimana...:badgrin:
ma quale concorrenza devono fare? tra qualche anno finiscono come Giococalcio, almeno questa è la mia opinione o piuttosto augurio...CON CONTO TV MAI IL CALCIO IN TV!!!...:mad: :mad: :mad:

E invece vedrai piano piano diventerà una pay tv come le altre... gioco calcio è fallita perchè è stata gestita male invece conto tv nelle mani di crispino ha fiuto e si muove al momento giusto.
Cmq forse non la prendo perchè devo andar via se no l'avrei presa quasi quasi...
 
il livorno lo trasmettono???????????????????????

su conto tv coppa italia contro il crotone?
 
sul sito di conto tv sono già presenti le 2 partite che trasmetteranno:sabato23 torino-brescia e domenica 24 genoa-mantova entrambe in PPV 20 eurotti l'una.Ma per piacere....
 
C'è da dire che, chi acquisterà Torino-Brescia, avrà il diritto di visione anche per Genoa-Mantova ...

Visto che hanno i diritti per trasmetterle tutte, ma per ovvi motivi (mezzi tecnici, e frequenze a disposizione) non possono farlo, è da escludere a priori la sub-cessione dei diritti di qualche partita ad altre emittenti?
 
Ovviamente a quest'ora è impossibile avere informazioni certe in merito alle partite di Coppa Italia che andranno in onda all'interno della programmazione di Conto Tv.

Domani ci attiveremo per potervi fornire le informazioni in merito :)
 
Ho controllato proprio adesso il palinsesto ed ho visto che trasmetteranno anche un'altra partita:

23 Ago 08 18:30 LECCE - SALERNITANA

Adesso i 20 euro spesi consentono di vedere tre partite. Comunque ancora troppo per me!!!
Se però ci aggiungono altre partite un pensierino lo faccio.
Ma nessuno di voi ha mai acquistato e visto le partite via WEB? Infatti volevo sapere a quale bitrate trasmettono.
Ciao

Mario
 
Anche Lazio-Benevento su CT3... e cmq sono 15 euro fino alle 21 di domani...
 
queste al momento le partite


23 Ago 08 18:30 20:30 TIM CUP - TERZO TURNO: LECCE - SALERNITANA (*) ContoTV 1 (Sat & Dtt) € 15.00 22 Ago 08 21:00 € 20,00
23 Ago 08 20:45 23:00 TIM CUP - TERZO TURNO: TORINO - BRESCIA (*) ContoTV 1 (Sat & Dtt) € 15.00 22 Ago 08 21:00 € 20,00
23 Ago 08 20:45 23:00 TIM CUP - TERZO TURNO: LAZIO - BENEVENTO (*) ContoTV 3 (Sat) € 15.00 22 Ago 08 21:00 € 20,00
24 Ago 08 16:00 18:00 TIM CUP - TERZO TURNO: GENOA - MANTOVA (*) ContoTV 1 (Sat & Dtt) € 15.00 22 Ago 08 21:00 € 20,00
 
Progressive ha scritto:
15 o 20 per 4 partite ore Forzagranata non può dir che son dei ladri alla fine paghi come premium. :D
Quasi quasi le prendo veramente!
ma scherzi? premettendo che sono contrario in assoluto alla ppv a me se interessa vedere solo una partita perchè mai devo sborsare 15-20 euro e vedermi pure le altre?...MAI CONTO TV!!!...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
gnava916 ha scritto:
queste al momento le partite


23 Ago 08 18:30 20:30 TIM CUP - TERZO TURNO: LECCE - SALERNITANA (*) ContoTV 1 (Sat & Dtt) € 15.00 22 Ago 08 21:00 € 20,00
23 Ago 08 20:45 23:00 TIM CUP - TERZO TURNO: TORINO - BRESCIA (*) ContoTV 1 (Sat & Dtt) € 15.00 22 Ago 08 21:00 € 20,00
23 Ago 08 20:45 23:00 TIM CUP - TERZO TURNO: LAZIO - BENEVENTO (*) ContoTV 3 (Sat) € 15.00 22 Ago 08 21:00 € 20,00
24 Ago 08 16:00 18:00 TIM CUP - TERZO TURNO: GENOA - MANTOVA (*) ContoTV 1 (Sat & Dtt) € 15.00 22 Ago 08 21:00 € 20,00

Offrono i big match.

Gran colpo (a sorpresa) di Conto Tv

Attenzione però che conto tv e conto tv2 sono ancora scoperti...
 
Indietro
Alto Basso