• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione offerta gallery + calcio

clelia21

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Febbraio 2008
Messaggi
66
ciao a tutti....ho una tessera con scadenza 06/2009, già a giugno ho attivato l'offerta gallery a 36 euro fino a fine settembre facendo una ricarica e attivandola tramite il numero verde, ora mi domandavo, alla scadenza dell'offerta sapete se è possibile fare qualche pacchetto che comprenda anche il calcio senza però mettere in mezzo carte di credito o conto correnti?......grazie in anticipo.....
 
calcio+gallery ci sarà ancora, devi vedere quanto ti costerà...

Forse se la fai ora puoi vederti scontati i 36 euro che hai pagato...
 
in teoria gli basta fare l'upgrade... Ma praticamente è un'impresa impossibile :D

Riguardo il prezzo, l'offerta gli scade il 30/09, il prezzo non credo che rimarrà 240... vedremo...
 
Io, invece, ho una tessera con scadenza giugno 2009 nella quale e' rimasto un solo euro di credito (La tessera e' una prepagata acquistata lo scorso anno).

Puo' essere utilizzata quella per ricaricarla ed acquistare una offerta oppure per aderire ad una delle offerte occorre acquistare una nuova tessera "particolare" ?
 
ed_bunker ha scritto:
Io, invece, ho una tessera con scadenza giugno 2009 nella quale e' rimasto un solo euro di credito (La tessera e' una prepagata acquistata lo scorso anno).

Puo' essere utilizzata quella per ricaricarla ed acquistare una offerta oppure per aderire ad una delle offerte occorre acquistare una nuova tessera "particolare" ?
Ti ho già risposto nell'altro 3d ;)
 
ma avendo attiva la promozione di gallery fino a fine settembre posso attivare lo stesso gallery + calcio?e come avverrebbe poi lo sconto della precendete attivazione?
 
clelia21 ha scritto:
ma avendo attiva la promozione di gallery fino a fine settembre posso attivare lo stesso gallery + calcio?e come avverrebbe poi lo sconto della precendete attivazione?
Non so se la procedura è automatica o bisogna farlo tramite call center...
 
Per quanto riguarda l'offera solo calcio (Solo in modalita' easy pay) puo' essere attivata ed eventualmente (automaticamente) rinnovata solo per (multipli di) 12 mesi ?
 
ed_bunker ha scritto:
Per quanto riguarda l'offera solo calcio (Solo in modalita' easy pay) puo' essere attivata ed eventualmente (automaticamente) rinnovata solo per (multipli di) 12 mesi ?
Il contratto dura 12 mesi, nè più o meno, alla scadenza o si recede o si rinnova (automaticamente) per altri 12 mesi ;)
 
Urgente:attivazione gallery+calcio su ricaricabile ke scade nel 2009

raga un mio amico ha la skeda ke scade nel giugno 2009 e oggi è andato a ricaricarla di 180 euro dal tabaccaio x attivare l'offerta gallery+calcio....ora gli hanno dato un codice ma nn sa dove inserirlo...help!!!!!grazie mille
 
Semplicemente chiama l'800303404, numero verde, prima ricarica seguendo la voce guida, sempre lasciando la tessera inserita nel decoder sintonizzando premium attivazione o menù, va bene lo stesso
Stesso procedimento per attivare l'offerta.

Verifica una volta attivata l'offerta che questa compaia tra i diritti di visione, nel menù del decoder.
 
Indietro
Alto Basso