• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera gallery per vedere gli eventi

grace71

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
452
Saluti a tutti sono nuovo,ho una tessera mediaset premium scadenza giugno 2009 con il pacchetto gallery valido fino a dicembre 2008 ( ho pagato 60 euro)
posso acquistare anche le singole partite?
 
grace71 ha scritto:
Saluti a tutti sono nuovo,ho una tessera mediaset premium scadenza giugno 2009 con il pacchetto gallery valido fino a dicembre 2008 ( ho pagato 60 euro)
posso acquistare anche le singole partite?

Si puoi tranquillamente comprare le partite, e per le tessere 2009, almeno a quello che sapevo, non c'e il limite di avere il pass gallery attivato per poter spendere il credito in ambito ppv futuro (quindi partite a 6 euro l'una).
 
naxtar1 ha scritto:
Si puoi tranquillamente comprare le partite, e per le tessere 2009, almeno a quello che sapevo, non c'e il limite di avere il pass gallery attivato per poter spendere il credito in ambito ppv futuro (quindi partite a 6 euro l'una).
esatto ;)
 
"Si puoi tranquillamente comprare le partite,"


ok vediamo se ho capito, ho gallery attivo fino a dicembre 2008 sulla schermata del credito mi dà zero posso acquistare ugualmente quindi giusto?
 
Se hai credito 0 devi ricaricare la tessera se no non puoi acquistare le partite...
 
"Se hai credito 0 devi ricaricare la tessera se no non puoi acquistare le partite..."


ok ho capito ,se volessi aderire all'offerta speciale di 179 euro cioè quella prepagata del calcio quanto devo aggiungere? Adesso ho gallery fino a dicembre 2008 (60 euro).
 
Indietro
Alto Basso