• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stampante generica non comunica con seriale

timido

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Dicembre 2005
Messaggi
97
come da titolo la stanpante generica nell'inviare una lista canali su pio 15xx con mes non funziona,eppure ho controllato i settaggi è tutto a posto,ho provato con port test alla fine premendo start da errore di driver che puo essere successo?,non è la prima volta, eppure caricando fw su strong funziona tutto correttamente
 
timido, per inviare i setting al Pioneer 1530 con MES devi utilizzare il solo cavo seriale.
Il parallelo non serve.;)

Dttfans
 
caro dttfans lo so che serve il solo cavo seriale,il problema è che la stanpante generica non funziona, pur essendo inpostata correttamente con port test da errore quando clicco su start per sbloccarla,precedentemente ho caricato una lista canali e tutto era andato a buon fine,poi la volevo modificare e inviarla di nuovo ed ecco che è nato l'inpiccio,non è la prima volta.il problema è che non riesco ad individuare il problema.ciao
 
Non riesco a capire timido, perdonami.
Io col mio 1530 quando invio la lista con mes non ho bisogno di nessuna stampante generica.

Dttfans
 
ciao dttfans anzitutto grazie per la disponibilità,in merito al problema ho sempre fatto cosi stanpante virtuale, cavo seriale collegato al deco poi invio lista- -cut- con mes ho sempre fatto cosi siccome il problema mi è capitato anche nel caricare alcuni fw soprattutto su pio allora volevo capire che succede.saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso