• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Piccolo aiuto connessioni

silvia74

Digital-Forum New User
Registrato
21 Agosto 2008
Messaggi
4
Salve!!!
Qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi delucidazioni su alcuni collegamenti "elementari" da effettuare???

ho uno schermo plasma Samsung modello PPM42S3 Type Nt42P3 con queste prese:
DVI IN
AUDIO
RS232C OUT/IN
RGB1 (PC1) IN
COMPONENT 2 RGB2 (PC2)IN Pr Y Pb H V
COMPONENT 1 Y Pb Pr L/R
VIDEO OUT

Dovrei collegare il decoder Mysky peace ed un lettore dvd Sony che ha come uscite soltanto 1 scart grb ed un line out composita (classico cavetto giallo per il video e 2 canali per l'audio), il tutto, se fosse possibile, su due ingressi diversi e con la migliore qualità....
Vi ringrazio anticipatamente.....
So di esere ignorante in materia, quindi.... siate buoni!!!

:icon_redface:
 
Benvenuta.

Puoi collegare cosi ,la scart Tv del Mysky la colleghi alla scart della Tv,poi la seconda scart (VCR) del Mysky la colleghi al Lettore DVD

In questo modo tutte e due arrivano in RGB alla TV

Per usare il lettore dvd ,basta che tieni in stand-by il Mysky
 
Grazie della velocisima risposta!!!
Solo due problemini....
Lo schermo non ha nessuna presa scart.... solo quelle che ti ho elencato nel post ed in più avrei bisogno che fossero due canali separati perchè mentre il nanetto vede i suoi cartoni con il dvd, io vorrei vedere la tv tramite un sender appositamente collegato, (questo lo sapevo fare :icon_rolleyes: )sulla seconda scart del mysky....
 
Senza scart le possibilità sono pochette.

Se non sbaglio la tv dovrebbe avere un ingresso DIN Svhs,in questo caso puoi usare un adattatore Scart/Svhs

9c9d_2.JPG
 
Ma allora tutti gli ingressi video component a che mi servono se non li posso utilizzare???:eusa_wall: non sono forse supportati dai decoder sky??
 
Il Mysky non ha l'uscita component

La tv tua è un po' datata ,ha poche possibilità di collegamenti
 
Grazie comunque, sei stato gentilissimo....
Provvederò ad aggiornare la mia tecnologia...
 
Indietro
Alto Basso