• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vorrei modificare un gold box sim2 2700 plus...come si fa?

iannone10

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
217
salve ragazzi qualcuno può descruivermi kiaramente come modificare un sim 2 2700 plus? dove trovo la patch? grazie...attendo risp.....
 
Salve iannone, trovi in questo thread la procedura estesa, per quanto riguarda la patch ti consiglio di fare un giro su angels-of-fire, come peraltro scritto nel thread al quale ti ho mandato poco sopra.

Dttfans
 
grazie dttfans...resto solo il problema ke su angels of fire nn riesco a registrarmi...come faccio?????????????se la tieni la patch puoi inviarmela via email?????:doubt:
 
sono kiuse????-.- e come farò...sicuramente saranno kiuse x secoli....
 
No, probabilmente a breve verranno riaperte, cmq trovi molto anche nella nostra area settings/download.
 
un'altra cosa...ma bisogna usare x forza win 98 come sistema operativo x fare questa modifica, o cn win xp è la stessa cosa?...
 
e allora xke scrivono ke con Xp NN FUNZIONA...va be...pure kenwriter cn Xp funziona bene allora ? volevo essere solo un po + sicuro....:D
 
gentilmente dove posso scaricare Kenozooik???????? nn riesco a trovarlo....:eusa_think:
 
Scusatemi vrrei avere anche io il programma Kenozooik e inoltre volevo sapere se dopo l'aggiornamento e' possibile x questo decoder vedere sky avendo una card regolarmente abbonata? Inoltre volevo chiedervi se era possibile utilizzare una vecchia scheda tele+ in mio possesso x una qualsiasi opzione? Ciao e grazie a tutti
 
Per Kenozooik fai un giro su google, trovi cio che cerchi. ;)
Il firmware tuttavia essendo su base Seca non ti permette la visualizzazione dei canali Sky con relativa card abbonata.
La card di tele+ serve a poco, per non dire nulla.;)

Dttfans
 
scusate ancora ragazzi, ma quanti canali si vedono cn la patch auk 1.30? e con la 2.03? nn saprei quale inserire...quale mi consigliate?????:eusa_think:
 
ti kiedo troppo se mi dici quanti canali si prendono???? rai mediaset e la7 si vedono di sicuro??????;)
 
Puoi vedere i canali in chiaro ovvero quelli trasmessi senza Codifica.
Rai e Mediaset sono visibili tranne quando emettono programmi per i quali non hanno diritti per l'estero.
Per La 7 niente da fare.;)

Dttfans
 
Indietro
Alto Basso