• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Postepay Accettata dal 22/08/08

sr_sky

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Settembre 2007
Messaggi
357
DA OGGI, 22 Agosto 2008 SARA' POSSIBILE UTILIZZARE CARTA POSTEPAY (VISA ELECTRON) PER PAGARE GLI ABBONAMENTI DI SKY

Postepay è stato abilitato al circuito di carte valide per il pagamento di abbonamenti Sky .


Cos’è:

Si tratta di una carta di debito prepagata ricaricabile emessa da Banco Posta e facente parte del circuito Visa.


Come puo’ essere utilizzata:

La carta potrà essere utilizzata come metodo di pagamento per i vecchi e nuovi contratti. La carta inoltre potrà essere utilizzata per l’incasso del down payment e per il pagamento degli scaduti (online).
 
notiziona..fonte?


p.s.
un saluto a tutti..sono nuovo!!!
 
fidati, sr sky è attendibile :D...piuttosto:io pago cn rid posso cambiare il metodo?

certo che si danno concorrenza :D:D , appena m.premium ha iniziato ad accettare la ppay anche sky "magicamente" fa la stessa cosa...:D :icon_bounce:
 
grira2 ha scritto:
fidati, sr sky è attendibile :D...piuttosto:io pago cn rid posso cambiare il metodo?

certo che si danno concorrenza :D:D , appena m.premium ha iniziato ad accettare la ppay anche sky "magicamente" fa la stessa cosa...:D :icon_bounce:

si, puoi cambiare metodo! o dal sito (area "fai da te") o via call center

beh... si... magicamente!!! --------------:D :D :D
 
MI VIENE DA PIANGERE
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ora sono in regola :D

(ps...faranno + abbonamenti...quelli piccoli tipo su misura:D)
 
Si!
E magari come col bollettino postale hai un sacco di cose da pagare extra......

Se fosse possibile abbnarsi con postepay su internet a sky hd così come è l'offerta senza limitazioni......

Be.... credo rimanga un sogno!!!
 
egiovanni85 ha scritto:
Si!
E magari come col bollettino postale hai un sacco di cose da pagare extra......

Se fosse possibile abbnarsi con postepay su internet a sky hd così come è l'offerta senza limitazioni......

Be.... credo rimanga un sogno!!!
ho capito poco...

cmq postepay non ha costi...eccetto la ricarica (1€) e l'attivazione(5€...mi pare boh l'ho fatta anni fa) e stop

con le offerte attuali la postepay è equiparata alle carte di credito normali (il bollettino lo fanno meno conveniente xkè sky spende + soldi per incassarlo e il versamento lo fai tu quando ti pare...dalla carta preleva sky quando dice lei :D)

vuoi mettere prelevare il 30 del mese da 4 milioni e mezzo di carte...e riscuotere invece un bollettino il 12 uno il 14, uno il 18, uno scaduto uno saltato uno nn arrivato e quindi dimenticato...ecco xkè col bollettino fanno i preziosi
 
Ok praticamente mettiamo che io vado sul loro sito e scelgo mondo + calcio e scelgo il decoder hd (tanto nell'offerta è gratis) pago 26 euro al mese fino a dicembre, poi decido di togliere calcio a dicembre e tenermi due pacchetti di mondo, (15 euro) e acquisto la singola partita che mi interessa.... sempre col poste pay.....
Si puo fare?
Quanto costa un singol evento?
Mi rimarra' lhd dopo? per i documetari e l'intrattenimento? o anche per il calcio c'è la possibilità di acquistare l'evento hd?
 
Ultima modifica:
egiovanni85 ha scritto:
Ok praticamente mettiamo che io vado sul loro sito e scelgo mondo + calcio e scelgo il decoder hd (tanto nell'offerta è gratis) pago 26 euro al mese fino a dicembre, poi decido di togliere calcio a dicembre e tenermi due pacchetti di mondo, (15 euro) e acquisto la singola partita che mi interessa.... sempre col poste pay.....
Si puo fare?
Quanto costa un singol evento?
Mi rimarra' lhd dopo? per i documetari e l'intrattenimento? o anche per il calcio c'è la possibilità di acquistare l'evento hd?
L'evento no si acquista in HD le partite di campionato costano 8€ l'una 10la domenica completa 12 in W.E. I film variano da 2,5 a 5€
L'HD lo puoi tenere gratis anche con su misura
 
egiovanni85 ha scritto:
cos'è su musira?
il mondo spacchettato come dici tu (intrattenimento+bambini)...

cmq potrebbe essere che l'offerta preveda che tu tenga almeno mondo LEGGI BENE SUL SITO e nelle note
 
Ho appena provato ma non me l' hanno accettata.
 
Ultima modifica:
era ora , sky prima con minimondo e ora con la post pay sta cercando di essere elastica , portando nuovi clienti ( forse io pure :D )
 
Burchio ha scritto:
il mondo spacchettato come dici tu (intrattenimento+bambini)...

cmq potrebbe essere che l'offerta preveda che tu tenga almeno mondo LEGGI BENE SUL SITO e nelle note

esatto burchio!!! tolgo il condizionale, e quindi:

l'offerta prevede che da gennaio si possa fare il downgrade fino a mondo, e non a Sky su Misura.
 
Indietro
Alto Basso