• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

...forse test della rai???...[Lamezia Terme]

pincopallino90

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
12 Luglio 2006
Messaggi
423
Località
Lamezia Terme
...ragazzi salve scrivo da lamezia terme... la mia antenna premetto ke è polarizzata verso le stazioni di m.te poro e m.te contessa... praticamente succede che sul canale 64 mi appare il mux a della rai...ora però non c'è segnale mentre prima era schermo nero ed il ber impazziva abbastanzanza... qualcuno ha riscontrato la presenza del mux su questo canale?... io a volte prendevo la rai con l'antennino da interni da un'altra stazione m.te tiriolo che si trova dal lato opposto rispetto a dov'è polarizzata la mia antenna centralizzata... grazie a tutti anticipatamente
 
pincopallino90 ha scritto:
...ragazzi salve scrivo da lamezia terme... la mia antenna premetto ke è polarizzata verso le stazioni di m.te poro e m.te contessa... praticamente succede che sul canale 64 mi appare il mux a della rai...ora però non c'è segnale mentre prima era schermo nero ed il ber impazziva abbastanzanza... qualcuno ha riscontrato la presenza del mux su questo canale?... io a volte prendevo la rai con l'antennino da interni da un'altra stazione m.te tiriolo che si trova dal lato opposto rispetto a dov'è polarizzata la mia antenna centralizzata... grazie a tutti anticipatamente

io scriva da qualke kilometro + sopra di te... ricevo dal monteporo canale 66 (o 68 nn ricordo) ma di tracce rai 0... canale 64 m.te contessa? eventualmente io quello non lo ricevo... comunque volevo ravvisare ke inquesto periodo il segnale va letteralmente in palla... tv analogica tt i canali si vedono disturbatissimi a tratti durante la giornata e di conseguenza anke il DTT di fatti all'inizio del campionato avrò qualke problemino col segnale ke d'inverno è fisso a 80 e nel periodo estivo balla tra 60 e 0... bohhh scusate l'ot
 
La vedo difficile, il 64 è già occupato, trasmette VideoCalabria dal Tiriolo...

Comunque se la tua antenna è polarizzata nella direzione opposta, significa che ce l'hai puntata sul M. Poro, chissà, magari lì fanno qualcosa...
 
cgmastertecnology ha scritto:
io scriva da qualke kilometro + sopra di te... ricevo dal monteporo canale 66 (o 68 nn ricordo) ma di tracce rai 0... canale 64 m.te contessa? eventualmente io quello non lo ricevo... comunque volevo ravvisare ke inquesto periodo il segnale va letteralmente in palla... tv analogica tt i canali si vedono disturbatissimi a tratti durante la giornata e di conseguenza anke il DTT di fatti all'inizio del campionato avrò qualke problemino col segnale ke d'inverno è fisso a 80 e nel periodo estivo balla tra 60 e 0... bohhh scusate l'ot

questo succede anche a me in questo periodo soprattutto per il mux dfree...:mad: ...
 
supernino ha scritto:
La vedo difficile, il 64 è già occupato, trasmette VideoCalabria dal Tiriolo...

Comunque se la tua antenna è polarizzata nella direzione opposta, significa che ce l'hai puntata sul M. Poro, chissà, magari lì fanno qualcosa...

secondo me è su poro ke stanno facendo qualcosa boh... comunque ora che ricordo non è la prima volta che succede anche questo inverno sullo stesso canale è successo...
 
cgmastertecnology ha scritto:
io scriva da qualke kilometro + sopra di te... ricevo dal monteporo canale 66 (o 68 nn ricordo) ma di tracce rai 0... canale 64 m.te contessa? eventualmente io quello non lo ricevo... comunque volevo ravvisare ke inquesto periodo il segnale va letteralmente in palla... tv analogica tt i canali si vedono disturbatissimi a tratti durante la giornata e di conseguenza anke il DTT di fatti all'inizio del campionato avrò qualke problemino col segnale ke d'inverno è fisso a 80 e nel periodo estivo balla tra 60 e 0... bohhh scusate l'ot


se puoi controllare ora c'è segnale da quel canale che ho detto solo che ci sn squadrettamenti continui....
 
Ho controllato poco fa: sul 64 mi rileva una potenza e qualità oscillanti tra il 15 e il 25%

Insufficente per agganciare completamente il segnale...

Forse mi sa che è dal Contessa...
 
ragazzi rassegnamoci i mux rai arriveranno, e non è sicuro, quando ci sarà lo switch off totale cioè nel 2050 almeno... :S
 
cgmastertecnology ha scritto:
ragazzi rassegnamoci i mux rai arriveranno, e non è sicuro, quando ci sarà lo switch off totale cioè nel 2050 almeno... :S
no dai, almeno per il mux A ce la dovremmo fare entro il 2020 :D
 
supernino ha scritto:
no dai, almeno per il mux A ce la dovremmo fare entro il 2020 :D

supernì ma TV analogica tu vedi tutti i canali bene? Ch 68 uguale all'anno scorso o è cambiato qualcosa? domande di aggiornamento :D :D :D
 
Ch.68 DTT= potenza 60%, qualità 100% costanti

In analogico, eccetto rete 4, le reti nazionali tutto ok ;)
 
Scusate sè mi intrometto in questo 3d,ma devo segnalare che a Lamezia Terme il mux A della Rai è ricevibile sul canale H2 in polarizzazione verticale da Monte Tiriolo (Fonte OTGTV e Rai Way).Non ricevibile invece il mux B della Rai.
 
supernino ha scritto:
Ch.68 DTT= potenza 60%, qualità 100% costanti

In analogico, eccetto rete 4, le reti nazionali tutto ok ;)

ok grazie perfetto... io comunque ricevo con potenza 80 costante (raramente 60) e ho problemi solo con rai 1...


Scusate sè mi intrometto in questo 3d,ma devo segnalare che a Lamezia Terme il mux A della Rai è ricevibile sul canale H2 in polarizzazione verticale da Monte Tiriolo (Fonte OTGTV e Rai Way).Non ricevibile invece il mux B della Rai.

io da paola H2 non lo prendo... quasi ci avevo creduto :(:(:(
 
emilam ha scritto:
Scusate sè mi intrometto in questo 3d,ma devo segnalare che a Lamezia Terme il mux A della Rai è ricevibile sul canale H2 in polarizzazione verticale da Monte Tiriolo (Fonte OTGTV e Rai Way).Non ricevibile invece il mux B della Rai.
Si lo sappiamo, ma il Tiriolo, come neanche il Contessa, non copre la zona mia e di cgmastertecnology ;)
 
supernino ha scritto:
Si lo sappiamo, ma il Tiriolo, come neanche il Contessa, non copre la zona mia e di cgmastertecnology ;)

si il tiriolo non copre quasi nulla se nn hai un'antenna polarizzata li neanke su lamezia... contessa copre abbastanza cmq h2 alcune volte ma sporadiche si aggancia ma deve cosiddettamente andarti a c**o... comunque sia ieri che oggi il segnale dal canale 64 non c'è stato... diciamo che oggi non ci sono stato io a casa quindi non ho potuto controllare con un po' di frequenza (ahahahahah cioè una volta)...eheh...
 
Indietro
Alto Basso