• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricerca canali philips 2610

A

AndreaP

ciao a tutti,ho un problema,ho acquistato ieri un ricevitore philips 2610,l'ho installato e tutto ok,poi mi sono reso conto che i canali installati erano 22,ma non ci sono i canali rai,come mai?? ho provato + volte a ricercare nuovi canali ma fa tutto in automatico e mi trova sempre gli stessi identici 22 canali??' come devo fare?? help me vi prego :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Benvenuto nel forum.

Per prima cosa dovresti dirci di dove sei,perchè potrebbe anche essere che la tua zona non è coperta da alcuni Mux e quindi magari non c'è il Mux rai.

Se invece sei coperto ,potrebbe essere un problema dell'impianto centralizzato che non prende alcune frequenze ,quindi in questo caso è da verificare.

Il decoder va bene non è colpa sua se non prendi i canali Rai ;)
 
grazie mille per il benvenuto e per avermi risposto,comq sono di crotone,abito al terzo piano in un palazzo dove c'e' l'antenna centralizzata,si mi sn accorto che nn è colpa del decoder,ma come devo fare per ricevere + canali o per sapere se posso ricevere icanali rai?? posso anche inserire una antenna da interno di quelle piccoline?? se si ,quale??
sxo mi rispondiate presto.. grazie in anticipo :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
ho fatto quale ricerca e sono anche andato sul sito della rai che mi hai citato e la città dovrebbe essere sotto copertura.. come mai allora non li prendo?? non sono tanto lontato dal centro anzi è a due passi,cosa dovrei fare?
 
Può darsi che il tuo impianto centralizzato non riesce a ricevere alcune frequenze,magari l'antenna non è posizionata bene, oppure avete un impianto centralizzato modulare e non a banda larga.

Prova con un'antenna da interni per vedere se prendi qualcosa ed eventualmente chiama l'amministratore per far verificare l'impianto ;)
 
ciao, io appena preso quel decoder avevo 1 problema simile: comparivano i 3 canali rai, ma appena ci andavo, diceva: il canale nn esiste più.
e questo solo con i 3 canali rai.
è bastato ripristinare le impostazioni di fabbrica ed eseguire l'installazione-setup di tutto quanto, compresa la scansione dei canali.
 
philips dtr2610

ciao a tutti volevo sapere chi ha questo decoder philips dtr 2610 se ha problemi con la guida programmi EPG da me devo fare la ricerca canali e mi fa vedere i' EPG appena spengo il decoder e lo riaccedo scompare per rivedere l'EPG devo nuovamente rifare la ricerca dei canali. grazie anticipatamente
 
Indietro
Alto Basso