• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione calcio+sport gratis sino al 2009?

berrani

Digital-Forum New User
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
21
Ho attivato un nuovo abbonamento mondo+sport un paio di settimane fa, aderendo quindi alla promozione calcio+sport gratis fino al 2009.
Tutto visibile (anche cinema, per i soliti 15 gg di visione gratuita a fini promozionali) fino a ieri: da allora non vedo più calcio, vedo solo mondo+sport. E la promozione??? :mad:
A qualcuno è successo la stessa cosa? Ho già contattato tramite email l'assistenza, ma tutto tace...

Grazie comunque per l'attenzione.
 
berrani ha scritto:
Ho attivato un nuovo abbonamento mondo+sport un paio di settimane fa, aderendo quindi alla promozione calcio+sport gratis fino al 2009.
Tutto visibile (anche cinema, per i soliti 15 gg di visione gratuita a fini promozionali) fino a ieri: da allora non vedo più calcio, vedo solo mondo+sport. E la promozione??? :mad:
A qualcuno è successo la stessa cosa? Ho già contattato tramite email l'assistenza, ma tutto tace...

Grazie comunque per l'attenzione.

Per poter vedere calcio, dovevi selezionare tale pacchetto quando ti sei abbonato..
 
Anch'io ho avuto lo stesso problema.
Mi sono abbonato ad inizio agosto a Mondo+Calcio e tornato dalle ferie non vedo più lo Sport.
Credo che sia ingannevole la pubblicità e scriverò all'Authority competente.
E pensare che volevo a gennaio estendere l'abbonamento a Sport e Cinema ma ora sentendomi ingannato penso proprio che non lo farò.
 
fralau ha scritto:
Anch'io ho avuto lo stesso problema.
Mi sono abbonato ad inizio agosto a Mondo+Calcio e tornato dalle ferie non vedo più lo Sport.
Credo che sia ingannevole la pubblicità e scriverò all'Authority competente.
E pensare che volevo a gennaio estendere l'abbonamento a Sport e Cinema ma ora sentendomi ingannato penso proprio che non lo farò.

se lo hai fatto on line a Luglio poteva essere ingannevole in effetti.. mentre ora nella procedura di abbonamento on line all'inizio c'è scritto:
Calcio e Sport sono GRATIS fino al 1° gennaio 2009. Seleziona quello che preferisci: se scegli Sport e Calcio potrai vederli GRATIS fino al 31 dicembre; fino a questa data puoi cambiare la tua combinazione di pacchetti contattando il Servizio Clienti e comunicando cosa vuoi continuare a vedere e pagare dal 1° gennaio

quindi ora mi sa che hanno sistemato, perchè prima anche io ero confuso
 
Capperi, eccome se è pubblicità ingannevole.

Lo ho letto mille volte ovunque ed ero convinto anche io fosse come dite.
Che fregatura, mi spiace.

Protestate con qualche associazione di consumatori, vedrete che ci sarà un risarcimento.
 
CONFERMO CHE LA PUBBLICITA' DI SKY E' INGANNEVOLE !

Su molte pubblicita' vi era scritto che era sufficiente avere mondo piu' un'altro pacchetto per vedere sport e calcio,poi in altri posti tipo centri commerciali vi erano dei cartelli grandi con scritte "ABBONATI ALMENO A MONDO E AVRAI GRATIS CALCIO E SPORT FINO AL 2009"

In questo modo Sky secondo me fa' scappare i clienti altro che conquistarli.......per me e' una vera vergogna e chi e' incappato in questa promozione fa' bene a farlo presente e casomai a conservare le verie brochure che pubblicizzano il tutto.
 
Hanno anche cambiato la procedura di abbonamento online. Se si deseleziona calcio o sporto appare un pop-up che dice che per averli gratis fino a fine anno, bisogna lasciarli selezionati.
Sono quasi sicuro che un paio di settimane fa tale pop-up non c'èra.
Avete provato a chiamare per farvi attivare i pacchetti calcio e gratis (se vi siete abbonati dopo il 1° Luglio) ?
 
tintoria1 ha scritto:
Hanno anche cambiato la procedura di abbonamento online. Se si deseleziona calcio o sporto appare un pop-up che dice che per averli gratis fino a fine anno, bisogna lasciarli selezionati.
Sono quasi sicuro che un paio di settimane fa tale pop-up non c'èra.
Avete provato a chiamare per farvi attivare i pacchetti calcio e gratis (se vi siete abbonati dopo il 1° Luglio) ?

io questo pop up non lo vedo neanche ora (forse perche uso firefox)..
cmq è sicuro al 100% che nel mese di Luglio c'era scritto che bastava aggiungere alemno Un Pacchetto a MOndo per avere calcio e sport gratis..
 
tintoria1 ha scritto:
Hanno anche cambiato la procedura di abbonamento online. Se si deseleziona calcio o sporto appare un pop-up che dice che per averli gratis fino a fine anno, bisogna lasciarli selezionati.
Sono quasi sicuro che un paio di settimane fa tale pop-up non c'èra.
...

E' vero, ho appena provato. Quando mi sono abbonato 20 gg fa non era così :mad:

Ovviamente, alla mia email inviata a Sky non ha risposto nessuno.

Caspita, ma che interesse hanno a praticare comportamenti così scorretti? Non posso credere che il servizio marketing di Sky possa pensare che tale politica alla lunga paghi...

La cosa incredibile è continuare a vedere la promo in TV... :mad:
 
Ho contattato telefonicamente l'assistenza, mi hanno confermato che perchè la promozione sia effettivamente come pubblicizzato è obbligatorio selezionare mondo, sport e calcio (questi ultimi due verranno scontati dalla fattura sino al 31/12/2008).
Entro la fine del corrente anno, occorre contattarli di nuovo (anche telefonicamente) per comunicare l'eventuale esclusione dei pacchetti sport/calcio.

Comunque non ho incontrato particolari difficoltà. Inistendo e facendo notare che la promo in TV è ancora in programmazione, mi hanno subito riattivato il pacchetto calcio che sto già vedendo :icon_cool:

Spero che questo possa essere di aiuto anche ad altri. :D
 
berrani ha scritto:
Ho contattato telefonicamente l'assistenza, mi hanno confermato che perchè la promozione sia effettivamente come pubblicizzato è obbligatorio selezionare mondo, sport e calcio (questi ultimi due verranno scontati dalla fattura sino al 31/12/2008).
Entro la fine del corrente anno, occorre contattarli di nuovo (anche telefonicamente) per comunicare l'eventuale esclusione dei pacchetti sport/calcio.

Comunque non ho incontrato particolari difficoltà. Inistendo e facendo notare che la promo in TV è ancora in programmazione, mi hanno subito riattivato il pacchetto calcio che sto già vedendo :icon_cool:

Spero che questo possa essere di aiuto anche ad altri. :D

Ho provato anch'io ad insistere ma mi hanno detto che avendo sbagliato a fare il contratto non potevano fare nulla.
Maledetti call center dove ognuno risponde come crede di sapere.......senza la possibilità per noi utenti di interloquire con un responsabile del processo amministrativo.....
 
fralau ha scritto:
Maledetti call center dove ognuno risponde come crede di sapere.......senza la possibilità per noi utenti di interloquire con un responsabile del processo amministrativo.....

Hai fatto il numero che finisce per ...400 ed hai scelto come opzione "supporto amministrativo"? Io ho fatto così.
Comunque ti consiglio di fare anche una email, visto che poco fa ho notato che mi avevano risposto (dicendo che sarei stato contattato da loro).
Insisti :icon_cool:
 
Questo e' un volantino di meta' luglio distribuito da Euronics :




Quindi Sky non puo' interpretare tutto a suo modo,qui sopra vi e' scritto chiaramente che basta sottoscrivere mondo per avere calcio e sport gratis fino al 31/12

RIDOTTA LA FOTO
LOUISINO
 
Ultima modifica di un moderatore:
incredibile la confusione fatta da Sky: prima bastava solo Mondo per avere calcio e sport gratis, poi bisogna aggiungere almeno un pacchetto a Mondo, poi bisogna aggiungere Sport e Calcio per averli gratis :5eek:
hanno ragione questa volta le associazioni dei consumatori :evil5:
 
Bè fino ad un certo punto perche' aggiungere in questo caso non vuol dire che se scegli mondo calcio + sport a fine gennaio devi pagareli tutti e tre.....
Significa che fino a dicembre li hai e hai la possibilità di disdire sport, calcio o entrambi prima del 31/12 se non lo fa.... ti rimangono.
 
Eh no, qui il problema è che secondo alcune versioni ufficiali loro te li danno gratis sino al 31/12 solo ed esclusivamente se tu li scegli come pacchetti in aggiunta.
Ed è ben differente dalla prova che si intuiva dalle pubblicità.

Non puoi disdire nulla, te li danno gratis sino a fine anno solo se li metti già nel tuo abbo.
E' chiaro che o istruiscono bene chi risponde al telefono oppure devono in qualche modo punire chi lascia cattive info ai clienti.
 
Cioè mi dici che quello che scelgo al momento della sottoscrizione me li devo tentere per forza?
Non credo sia così.... altrimenti quali potresti disdire....

se dite che hanno aggiustato il sito.... io sul sito leggo questo:

Solo dal 1° gennaio paghi quello che hai scelto
Fino al 31 dicembre infatti, puoi provare l'offerta SKY in totale libertà e modificare il tuo abbonamento comunicandoci la combinazione che hai deciso di tenere.
Solo su SKY puoi vedere il grande calcio e tutto lo sport in Alta Definizione, da oggi anche GRATIS! Solo se ti abboni on line infatti puoi avere GRATIS anche il costo di attivazione al servizio SKY HD.
 
Ultima modifica:
boh...so che l'incavolatura era data da questo tipo di incomprensioni, poi non so...
 
Indietro
Alto Basso