• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come reperire i palinsesti passati di Gallery?

Infid0

Digital-Forum Master
Registrato
4 Agosto 2007
Messaggi
802
Località
Roma
Come trovo i palinsesti di Premium Gallery fino a Giugno? C'è un film che ho visto non ricordo quando, di cui non ricordo ne il titolo ne molto bene la trama.... ma sono sicuro di riconoscerlo leggendone il titolo.

Mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta, grazie.
 
Se hai una vaga idea della rete e del periodo (inteso come data) ti posso dare una mano: dimmi pure!
 
Purtroppo è proprio questo il punto, cioè il blackout più totale. Forse se non dico una sciocchezza il film è stato trasmesso tra Marzo e Giugno forse su Steel (o Mya?) prima o seconda serata (motlo più probabile in seconda). Ricordo solo che parlava di ragazzi e discoteche. Grazie comunque per l'aiuto, lo apprezzo molto!
 
La butto là: ragazzini inglesi alcolizzati e tossicodipendenti? Se è quello è passato su Steel in seconda serata.
 
Human Traffic!!!! Sei un genio Reese! Era tutta la mattinata che mi stavo scervellando su questo film! Frutto del potere della mente o della tecnologia? :D
In ogni caso grazie davvero di cuore!!!!

P.S. Se riesci anche a far trasmettere di nuovo su Iris "Pronti alla rissa" (Readi to rumble) ti garantisco che riuscirai a farmi raggiungere la pace dei sensi. :lol:
 
INFID0 ha scritto:
Human Traffic!!!! Sei un genio Reese! Era tutta la mattinata che mi stavo scervellando su questo film! Frutto del potere della mente o della tecnologia? :D
In ogni caso grazie davvero di cuore!!!!

P.S. Se riesci anche a far trasmettere di nuovo su Iris "Pronti alla rissa" (Readi to rumble) ti garantisco che riuscirai a farmi raggiungere la pace dei sensi. :lol:

Diciamo che è il frutto di due lavori congiunti: una buona memoria (ho visto solo pochi secondi di quel film, ed erano ambientati in discoteca con dei ragazzini strafatti), e il supporto della tecnologia per risalire al titolo. Felice di averti aiutato!
 
Indietro
Alto Basso