• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diritti Serie B : come andra' a finire ?

A chi i diritti per il campionato di calcio della Serie B?

  • sky , partite disponibili nel pacchetto calcio;

    Voti: 6 23,1%
  • sky, anticipi e posticipi nel pac.calcio e PPV, le altre in PPV;

    Voti: 4 15,4%
  • sky, solo PPV;

    Voti: 6 23,1%
  • sky, PPV x le squadre + "blasonate" scelte da sky;

    Voti: 0 0,0%
  • sky e DTT x anticipi e posticipi e PPV , le altre in PPV su sky;

    Voti: 4 15,4%
  • Niente serie B in TV.

    Voti: 6 23,1%

  • Votanti
    26
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccy03

Digital-Forum Master
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
814
Località
Varese
Mettete secondo voi come andranno a finire i diritti x la serie cadetta.:

- sky , partite disponibili nel pacchetto calcio.
- sky, anticipi e posticipi nel pac.calcio e PPV, le altre in PPV.
- sky, solo PPV
- sky, PPV x le squadre + "blasonate" scelte da sky.
- sky e DT x anticipi e posticipi e PPV , le altre in PPV su sky.
- Niente serie B in TV.

....sempre se si puo' mettere un sondaggio !
 
Ultima modifica:
Sky anticipi+posticipi in paytv.... partite del sabato in PPV
La7 PPV
 
sky, anticipi e posticipi nel pac.calcio e PPV, le altre in PPV.
 
addirittura un sondaggio? per me va a finire tutta la B in PPV a Sky, purtroppo...:sad:
 
anticipi e posticipi sui pachetti Sport e Calcio di Sky
gare migliori del sabato pomeriggio sul pachetto Calcio di Sky
altre gare del sabato pomeriggio o in PPV su La7 o altrimenti non coperte dalle tv.
 
Per me, almeno la prima parte del campionato, la potranno vedere solo i nostri connazionali all'estero su Rai Italia.
 
riccy03 ha scritto:
sky, anticipi e posticipi nel pac.calcio e PPV, le altre in PPV.
riccy, se non sbaglio, tu non dicevi tutto sul pacchetto calcio, come mai hai fatto "marcia indietro" in modo così repentino?...:5eek:
 
forzagranata ha scritto:
riccy, se non sbaglio, tu non dicevi tutto sul pacchetto calcio, come mai hai fatto "marcia indietro" in modo così repentino?...:5eek:

...ti sbagli..io ti ho appogiato nella battaglia x tutta la serie B sul pacchetto calcio , ma come ben sai a me andrebbe bene anche questa formula pur di vedere la serie B....;)
poi magari mi sbaglio (speriamo) e la fan vedere a tutti gli abbonati calcio....io sarei felicisssimo !!:D ;)
 
Ma non sarebbe l'ideale se facessero, come per il campionato 2005-2006, uno speciale serie b su rai sport più (all'epoca rai sport sat), in cui mandano in onda una sorta di diretta premium di mediaset, ossia collegamenti da tutti i campi in diretta con azioni salienti e gol, a fine partite invece la rassegna di tutti gli highlights con risultati e classifiche. Se non sbaglio poi anticipi e posticipi (e playoff) andavano in chiaro su sportitalia.

Sarebbe una soluzione interessante no? :icon_bounce:
Bei tempi quelli...:doubt:
 
Clark_33 ha scritto:
Ma non sarebbe l'ideale se facessero, come per il campionato 2005-2006, uno speciale serie b su rai sport più (all'epoca rai sport sat), in cui mandano in onda una sorta di diretta premium di mediaset, ossia collegamenti da tutti i campi in diretta con azioni salienti e gol, a fine partite invece la rassegna di tutti gli highlights con risultati e classifiche. Se non sbaglio poi anticipi e posticipi (e playoff) andavano in chiaro su sportitalia.

Sarebbe una soluzione interessante no? :icon_bounce:
Bei tempi quelli...:doubt:

La rai fa' fatica a pagare i suoi dipendenti figurati fare qualcosa x la serie B :doubt: ....pensa al prossimo sanremo ! li' si che son soldi spesi bene :5eek:

Sportitalia compro' i diritti si serie B ma poi li vendette a sky che quel'anno aveva tutta la serie B.....cerano squadre tipo : JUVE - NAPOLI - GENOA . :doubt:

Quindi anche sportitalia da quel momento ha perso serieta' e infatti cose interessanti non ne ha + fatte vedere.
 
Niente B, purtroppo nelle pay tv ce un giro di favoritismi, quando 2 anni fa cerano in b juventus napoli e genoa, sia mediaset che sky si erano fissati sulla serie B (quasi quasi davano piu importanza alla B che alla A), quando queste 3 squadre sono salite in A tutti gli operatori tv sono magicamente spariti, ma io mi chiedo, come mai la rai, o sportitalia non fanno un offerta concreta, posso capire sportitalia, ma la rai che ha le entrate alle stelle potrebbe fare una follia, e trasmettere almeno integralmente la serie B su rai 3 e rai sportpiu
 
Come non detto i diritti sono stati assegnati a sky e la7, meglio così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso