• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come passare a Sky HD

lmdf

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Giugno 2004
Messaggi
72
Ciao,
io sono un abbonato normale Sky nel senso che non ho il decoder HD.
Il mio abbonamento prevede l'HD gratis.
Ho visto oggi il decoder in vendita da Mediaworld e mi interesserebbe passare all'HD.
Posso comprarlo io ed installarmelo oppure devo x forza chiamare il numero di Sky e far venire il tecnico?
Grazie.
Ciao.
 
Il mio consiglio è di non comprarlo ma prenderlo in comodato... se si rompe telo cambiano e stop.
Per attivar sky hd lo puoi far dalla area "fai da te" del sito di sky o telefonar al 199100400 il tecnico deve venir per forza perchè fà parte del regolamento oltre a portarti il decoder telo installa e ti attiva i canali hd in base al tuo abbonamento.

P.S. questa discussione la dovevi inserir nella sezione sky alla voce commerciale ;)
 
Progressive ha scritto:
Il mio consiglio è di non comprarlo ma prenderlo in comodato... se si rompe telo cambiano e stop.
Per attivar sky hd lo puoi far dalla area "fai da te" del sito di sky o telefonar al 199100400 il tecnico deve venir per forza perchè fà parte del regolamento oltre a portarti il decoder telo installa e ti attiva i canali hd in base al tuo abbonamento.

P.S. questa discussione la dovevi inserir nella sezione sky alla voce commerciale ;)

Grazie mille x le delucidazioni.
Senti...io in realtà avrei voluto mettere MySky HD,ma non so se passa il secondo cavo nella canalina.
Se ordino MySky HD e poi non si può installare pago qualcosa x l'intervento?
Se non si può mettere posso chiedere al tecnico di installarmi SkyHD invece di MySky HD?
Grazie.
Ciao.

P.S.: scusa x l'errore di sezione.
 
Se non ti passa il secondo cavo la soluzione del lnb scr che sarebbe con un solo cavo fai entrar nel decoder 2 fili.
Ho letto che alcuni hanno avuto problemi con questo scr altri no... con i due fili vai sul sicuro...
Al tempo stesso sky hd solo per la visione dà più problemi che myskyhd!
Legger la sezione in questo forum di myskyhd.
 
Ah: se dovessero farti passare il cavo nella canalina (non importa se interna od esterna) ti faranno pagare 36 € in piu'.

Praticamente l'installazione base comprende solo la stesura di un cavo a mezz'aria... non ti danno nemmeno la banana per fare Cita. -_-''
 
DKDIB ha scritto:
Ah: se dovessero farti passare il cavo nella canalina (non importa se interna od esterna) ti faranno pagare 36 € in piu'.

Praticamente l'installazione base comprende solo la stesura di un cavo a mezz'aria... non ti danno nemmeno la banana per fare Cita. -_-''

Molto bene.
Ma se mettono l'LNB SCR possono farlo su una parabola condominiale?
Sono sempre + propenso a prendere solo Sky HD che se riduco i pacchetti e CMQ gratuito.
Grazie.
Ciao.
 
Progressive ha scritto:
Il mio consiglio è di non comprarlo ma prenderlo in comodato... se si rompe telo cambiano e stop.
;)
lo cambiano anche se è di proprietà.porti il tuo di proprietà allo sky service.te ne danno un altro che automaticamente diventa in comodato
 
Progressive ha scritto:
Ma questo non è valido solo per il periodo di garanzia?
questo sinceramente non lo so .a me non hanno chiesto scontrini o altro (vabbeh che era ovvio che era in garanzia visto che solo dall'inizio di luglio li vendevano)
 
ma il decoder non hd lo lasciano oppure lo ritirano e lasciano solo quello hd??
 
Indietro
Alto Basso