• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il "classico" presenta un amico è defunto...

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.791
Località
Livorno
Dallo sky mag si evince che presenta un amico così come era nato sia stato sostituito

ora se presenti un amico c'è un mese per lui e una skypass da 30 euro per te
quindi se uno aveva il full e presenta un solo amico ...ora ci guadagna meno...ma se uno ha solo mondo (pochissimi credo) ci guadagna di più...
si puo arrivare come prima fino a 300 euro di eventi in ppv
 
burchio ha scritto:
Dallo sky mag si evince che presenta un amico così come era nato sia stato sostituito

ora se presenti un amico c'è un mese per lui e una skypass da 30 euro per te
quindi se uno aveva il full e presenta un solo amico ...ora ci guadagna meno...ma se uno ha solo mondo (pochissimi credo) ci guadagna di più...
si puo arrivare come prima fino a 300 euro di eventi in ppv

evidentemente cerano troppi full che presentavano amici
 
Non mi sembra una buona strategia onestamente e penso che la promozione abbia portato molti abbonati a Sky....

In UK ti danno se presenti un amico uno Sky+ da 160 GB gratis...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Non mi sembra una buona strategia onestamente e penso che la promozione abbia portato molti abbonati a Sky....

In UK ti danno se presenti un amico uno Sky+ da 160 GB gratis...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Auauauauaau non faranno mai una kosa kosi' in italia :D
 
Secondo me ora ogni mese cambieranno regalo. Oggi le skypass, domani 2 mesi, dopodomani x eventi ppv, dopo ancora mysky (lo spero vivamente) :)
 
Alla faccia di chi diceva che sky italia a breve doveva diventare come bskyb.
Più passa il tempo più mi rendo conto della deficienza di troppi comparti italiani di sky.
Sky uk resta più unica che rara.
 
Io non ho il Full ma solo Base+Cinema+Sport e l'anno scorso ho presentato un paio di amici. Il mese successivo alla presentazione ho avuto lo sconto:D
 
_GIORGINO_ ha scritto:
E l'unico pirlone che non ha presentato nessuno sono io!!!!!!!

non senterti solo neanche io ho presentato nessuno anche se ho invogliato gente ad abbonarsi a sky... nessuno ha mai usato il mio "bollino" :(
 
burchio ha scritto:
non senterti solo neanche io ho presentato nessuno anche se ho invogliato gente ad abbonarsi a sky... nessuno ha mai usato il mio "bollino" :(
Idem :mad:
 
e quale sarebbe un'idea geniale? io penso dovrebbero creare una sorta di premio fedeltà. ma è difficile da stabilire..
 
La nuova promozione è scarsa anche perchè su prima fila non è che ci sia così tanta scelta. Forse conviene spenderli in eventi sportivi. Io preferivo prima dove comunque per un mese i pacchetti che ho sottoscritto li vedevo e un mese gratis era equo.

Ciao, FT.
 
Indietro
Alto Basso