• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma ora pubblicizzano anche film che non hanno!!!!

gugu87

Digital-Forum Master
Registrato
18 Marzo 2008
Messaggi
860
nella pagina di attivazione della modalità easy pay sul sito di mediaset premium sulla destra c'è un quadrato dove si vedono delle immagini del calcio, dei telefilm e dei film di gallery...
nei film esce anche l'immagine di spiderman 3, possono pubblicizzare film che non hanno???
spiderman3 non è della sony?:eusa_think: :eusa_think:

guardate anche voi a questo link:
https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/ScegliProdotto.htm
 
Non è detto che non ce l'abbiano in quanto SKY i diritti per obblighi di antitrust (europeo) può acquisirli solo per il Satellite a differenza di Mediaset che a quanto pare ha buoni agganci anche con l'antitrust europeo oltre che con quello italiano :icon_rolleyes: :eusa_whistle:
 
ovvio che lo vedrete...mediaset può coprarlo, non in esclusiva...ma può comprarlo come per italia1 anche per gallery
 
gugu87 ha scritto:

Con Firefox 3.0.1 mi dà questo messaggio di errore sul certificato scaduto:

"easypay.mediasetpremium.it utilizza un certificato di sicurezza non valido.

Il certificato non è affidabile in quanto il certificato dell'autorità emittente è scaduto.

(Codice di errore: sec_error_expired_issuer_certificate)"

Aggiungendo un'eccezione temporanea poi carica la pagina, ma è strano.

:eusa_think:

Oppure R.T.I. S.p.A. non è riconosciuto fra i gestori di certificati "importanti", eheheh!
Scaduto il 26 giugno 1922..... è un certificato fatto male.
 
spiderman 3 è cmq un film del 2007 quindi anche se non in esclusiva assoluta... cmq sarebbe una bella anteprima per gallery... e sarebbe bello anche se compra altri film così
 
cmq nei vari promo fanno vedere anche film che sono ancora al cinema
 
... e ora pubblicizzano i Gallery .... anche sui Gallery :5eek: :5eek: :5eek: ma chi vogliono convincere chi già hanno convinto??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
dany90 ha scritto:
cmq nei vari promo fanno vedere anche film che sono ancora al cinema

uhm...questo è un pelino fuoriviante...e no...le associazioni ora sono occupate a dare contro alla nuova offerta di sky...che invece è anche chiara...:eusa_wall:
 
Burchio ha scritto:
uhm...questo è un pelino fuoriviante...e no...le associazioni ora sono occupate a dare contro alla nuova offerta di sky...che invece è anche chiara...:eusa_wall:
nn mi venivano in mente che film fossero cmq ora ho rivisto il promo: tra le tante immagini si vede hulk (quello uscito a fine giugno/inizio luglio, si riconosce che è quello nuovo dal colore della pelle di hulk), batman TDK e wanted (film uscito a giugno nelle sale)
 
Ultima modifica:
dany90 ha scritto:
nn mi venivano in mente che film fossero cmq ora ho rivisto il promo: tra le tante immagini si vede hulk (quello uscito a fine giugno/inizio luglio, si riconosce che è quello nuovo dal colore della pelle di hulk), batman TDK e wanted (film uscito a giugno nelle sale)
film che sicuramente non vedremo su gallery non prima di una decina di mesi quindi secondo me non è corretto pubblicizzarli già ora....
per quanto riguarda spiderman3 si sa qualcosa? lo manderanno? o è un'altra presa per i fondelli??
 
gugu87 ha scritto:
spiderman 3 è cmq un film del 2007 quindi anche se non in esclusiva assoluta... cmq sarebbe una bella anteprima per gallery... e sarebbe bello anche se compra altri film così
Ma guardate che su sky è già 2 mesi che è passato!!!!altro che bella anteprima!!!:crybaby2:
 
Sam89 ha scritto:
Ma guardate che su sky è già 2 mesi che è passato!!!!altro che bella anteprima!!!:crybaby2:
si ma con tutti i soldi che si risparmiano rispetto a sky io sono ben contento di vederlo dopo 2 mesi... e che ben vengano anche altri film così...
sempre se è vero che lo daranno..
può darsi anche che è stato pubblicizzato ma sarà trasmesso fra una decina di mesi.... con mediaset non si può mai sapere
 
gugu87 ha scritto:
si ma con tutti i soldi che si risparmiano rispetto a sky io sono ben contento di vederlo dopo 2 mesi... e che ben vengano anche altri film così...
sempre se è vero che lo daranno..
può darsi anche che è stato pubblicizzato ma sarà trasmesso fra una decina di mesi.... con mediaset non si può mai sapere
accontentarsi con gallery....
 
Indietro
Alto Basso