• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Se volessi attivare i canali Sport...

Lortan

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Agosto 2003
Messaggi
219
Località
Alfina (Umbria)
Ciao a tutti, attualmente sono tra quei vecchi abbonati (da Stream) che rimangono penalizzati cioè non dispongono di offerte, ho il pacchetto Mondo + Cinema a 34,00 € (grazie allo sconto RID) ovviamente dal prossimo mese il tutto salirà a 37,00 €.
Se volessi attivare lo sport entro fine agosto, da listino fino al dicembre 2009 il prezzo sarebbe 48,00 € e quindi grazie allo sconto RID io lo pagherei 46,00 mensili, giusto?
Altro quesito: un paio di anni fà quando avevo i canali Sport, era compresa anche la Champions League, è ancora così?
Grazie a tutti.
 
Ciao per il prezzo non ti so dire.

La Champions league e' compresa sul pacchetto sport.

Da sito:
http://www.sky.it/corporate/pagine/...i/pacchetto_sport/scheda_pacchetto_tab1.shtml


LA CASA DELLO SPORT È SKY.

Una qualità video perfetta con audio in Dolby Surround e riprese sempre mozzafiato. E con i due canali di SKY SPORT HD i principali eventi sportivi sono in Alta Definizione. Su SKY vivi tutta la Formula 1™ dal venerdì con le prove libere al week-end di Gran Premio, in formato panoramico 16:9, anche in modo interattivo. Segui dall’inizio il Campionato di calcio Serie A dai Campi SKY con gli anticipi serali, i posticipi e una partita della domenica pomeriggio. E in più tutto il meglio del calcio estero: Premier League, Liga Spagnola, Bundesliga e tutta la UEFA Champions League. Non perderti il tennis con gli ATP Masters Series e i tornei del Grande Slam, il rugby con il Tri Nations e il golf con il PGA European Tour e la RyderCup. Il tutto accompagnato da rubriche dedicate e approfondimenti.

In più SKY ha una novità per te: NASN, il nuovo canale europeo in lingua inglese interamente dedicato ai principali sport di squadra americani come Football, Baseball MLB, Basket, Hockey e molti altri.


Ciao
 
Lortan ha scritto:
Se volessi attivare lo sport entro fine agosto, da listino fino al dicembre 2009 il prezzo sarebbe 48,00 € e quindi grazie allo sconto RID io lo pagherei 46,00 mensili, giusto?
Sei nella stessa mia identica situazione, ti confermo i 48 euro sino al 2009 meno lo sconto RID, ovviamente, quindi 46 euro.

L'offerta di cui parli è nella carta dei servizi in PDF di Sky, oltre che nel foglio dell'aumento dei prezzi che hanno inviato a luglio.

Considera che io ho aggiunto il pacchetto ieri e sino a fine settembre sport è gratis, quindi pago da ottobre in poi.

Diciamo che per me è stato un filo faticoso... non tutti al telefono si dimostrano preparati come dovrebbero essere:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=60101


Se poi ti interessa con i 3 pacchetti hai gratis il myskyHD, devi solo pagare l'attivazione......
Se la fai contemporaneamente con un multivision (mondo+cinema 10 euro) paghi l'attivazione di entrambi 49 euro.
 
Certo, ci mancherebbe altro.....

L'unica condizione per non perderlo è non disdire, ma puoi fare downgrade ed upgrade a piacimento.
 
inoltre non è previsto per su misura e mondo +calcio, ma in questi casi si perde momentaneamente infatti ripassando a un pacchetto vierso da quelli...si riottiene
 
Indietro
Alto Basso