• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Due abbonamenti sky in una casa ?

Gialfero

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
171
Località
Napoli
Salve a tutti !!!!

Toglietemi una curiosità: è possibile avere due contratti sky nella stessa casa ma con intestatari e conti correnti differenti ?

Mi sembra che la stessa persona non possa avere due contratti nella stessa casa. Ma due persone diverse?
 
Gialfero ha scritto:
Salve a tutti !!!!

Toglietemi una curiosità: è possibile avere due contratti sky nella stessa casa ma con intestatari e conti correnti differenti ?

Mi sembra che la stessa persona non possa avere due contratti nella stessa casa. Ma due persone diverse?

Che io sappia uno può avere più abbonamenti intestati a suo nome addirittura, l'importante è che paghi con carta di credito o RID. Non ti consentono il pagamento con bollettino postale!
 
save1962 ha scritto:
Multivision no???..................

Non necessariamente... se vuoi avere 2 o più abbonamenti in abitazioni diverse sono contratti a se stanti...
 
c sn notizie "ufficiali" in merito? cioè fino a quanti abbonamenti possono essere intestati alla stessa persona?
 
se intestatario abbonamento e intestatario carta non coincidono si può fare...ma sky adotta altre misure per abilitare il primo pagamento...chiama sky
 
La mia situazione è un pò complicata, se qualcuno può aiutarmi ne sarei molto grato.

-Sono abbonato in scadenza 31/12
-Possiedo codice f&f utilizzabile entro il 31/12

Posso usufruire della promozione f&f abbonandomi a nome di mia moglie, allo stesso indirizzo di residenza e utilizzando comunque il mio conto bancario?

Dovrei fare un nuovo abbonamento mentre l'altro è ancora attivo..
 
gianluhagi ha scritto:
La mia situazione è un pò complicata, se qualcuno può aiutarmi ne sarei molto grato.

-Sono abbonato in scadenza 31/12
-Possiedo codice f&f utilizzabile entro il 31/12

Posso usufruire della promozione f&f abbonandomi a nome di mia moglie, allo stesso indirizzo di residenza e utilizzando comunque il mio conto bancario?

Dovrei fare un nuovo abbonamento mentre l'altro è ancora attivo..

la risposta è si per le prime due domande..per la terza se hai un secondo conto eviti problemi...;)
 
gianluhagi ha scritto:
La mia situazione è un pò complicata, se qualcuno può aiutarmi ne sarei molto grato.

-Sono abbonato in scadenza 31/12
-Possiedo codice f&f utilizzabile entro il 31/12

Posso usufruire della promozione f&f abbonandomi a nome di mia moglie, allo stesso indirizzo di residenza e utilizzando comunque il mio conto bancario?

Dovrei fare un nuovo abbonamento mentre l'altro è ancora attivo..


siamo nelle stesse condizioni:D ,cmq da come mi hanno detto in pvt fai l'abbonamento online metti le credenziali di tua moglie poi giunto al pagamento vedi cosa succede...., io aspetto dopo natale(forse ci saranno promozioni vantaggiose anche per i vecchi clienti) per usare in estremis i codici.
 
Grazie per le risposte tempestive. ;)

Momo aggiorniamoci allora..anche io aspetto l'ultima settimana prima di procedere con il nuovo abbonamento.
 
gianluhagi ha scritto:
Grazie per le risposte tempestive. ;)

Momo aggiorniamoci allora..anche io aspetto l'ultima settimana prima di procedere con il nuovo abbonamento.
Al limite prova a mettere sull'abbonamento di tua moglie il pagamento tramite postpay ;)
 
Riprendo questo Topic sperando di non aver sbagliato...
E' possibile ad oggi avere sulla stessa abitazione due decoder (Sky Q e MYSKY) con due intestatari diversi usufruendo di una sola linea?

Vi ringrazio
 
Linea intendi il cavo satellite o internet per l'on demand? In ogni caso credo di sì, e basta una sola parabola con l'LNB dCSS a 1 uscita che installa Sky con Sky Q. Dall'LNB si va a uno splitter che sdoppia il cavo in due, da mandare ai relativi decoder.
 
Indietro
Alto Basso