• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione a distanza con decoder Mysky

alex1966Mi

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
1.624
da un paio di settimane non riesco più a impostare un registrazione a distanza via internet
quando mi appare l'icone "registra" mi da come risultato:

Siamo spiacenti, si è verificato un errore inaspettato

è capitato anche a voi? ho telefonato a sky ma non sono riusciti a fare nulla
 
mi ha telefonato sky e mi hanno detto che lo hanno aggiustato e funziona !
 
alex69 ha scritto:
mi ha telefonato sky e mi hanno detto che lo hanno aggiustato e funziona !
Non funziona !! è da un paio di giorni che provo (mi ha sempre funzionato in passato) su MySkyHD e questo il messaggio :" Siamo spiacenti, si è verificato un errore inaspettato"
 
anche a me ha telefonato sky e mi hanno detto che lo hanno aggiustato ed infatti da ieri funziona !


Sergio
 
bilamour ha scritto:
Non funziona !! è da un paio di giorni che provo (mi ha sempre funzionato in passato) su MySkyHD e questo il messaggio :" Siamo spiacenti, si è verificato un errore inaspettato"
devi telefonare a sky all'199.... spieghi il tutto...ovviamente il costo della telefonata per aggiustare un loro mal funzionamento è a tuo carico ti costerà circa 1 euro :( moltiplicati per tutti i possessori a cui hanno causato questo danno ... incassano non pochi soldi
 
cosa telefonate a fare...dovete solo aspettare il sito è in rifacimento e molte cose nn funzionano...si rimetterà tutto a posto GRATIS
 
Burchio ha scritto:
cosa telefonate a fare...dovete solo aspettare il sito è in rifacimento e molte cose nn funzionano...si rimetterà tutto a posto GRATIS
non ha nulla a che fare con l'incoveniente. Non fare il saccente per favore risulti antipatico ;)
 
il saccente vi voleva risparmiare i soldi visto che in molti chiamano sky dal cellulare...

basta andare a metà HOMEPAGE dove c'è scritto che ci sarà qualche inconveniente per capire tutto
 
perdonate_disservizio.gif
 
Indietro
Alto Basso