• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Mediaset Premium!

axel84

Digital-Forum Master
Registrato
12 Giugno 2005
Messaggi
656
Località
Leno BS
Ciao Ragazzi...!!
Ieri sera mi son collegato al sito Mediaset Premium per controllare se c'erano novita' riguardo alla situazione del segnale nella Bassa Bresciana,in quanto da diverse settimane il segnale e' molto debole e soffre spesso di squadrettamenti e quindi non corretta fruibilita' dei servizi PPV.
Fatto questo, sempre sul sito MP, ho fatto una ricerca per controllare se il mio comune e' raggiunto dal segnale.Premetto che il mio comune,Ghedi,e' sempre stato servito dal Mux 1 Mediaset dal Monte Maddalena (BS) come segnalato sul sito al 99%.Invece a sorpresa scopro che il sito di MP,e' stato aggiornato e ora il comune di Ghedi risulta scoperto, anche se non a livelli ottimali,il mux 1 e' sempre ricevibile!!
Ma io mi domando...:eusa_think: ....invece di sistemare il problema, meglio scrivere che il segnale non e' ricevibile???
Boh....
ciao ciao!!
 
La soluzione del problema era o come prima con l'impianto al tomba e non a velo veronese e con pannelli solo verso sud ma questo lasciava scoperta la città di verona

Adesso l'unica cura possibile sarebbe che a BS dovrebbero usare una altra freqeunza e non il 67 che già usano a valcava e vr tutte postazioni che per funzionare a dovere come vanno adesso sporcano anche il segnale li da te
 
Indietro
Alto Basso